mercoledì 25 settembre 2013

Alieni: Quella foto dell'Apollo 11 che mostra una base aliena sulla luna



Da un’immagine Nasa proveniente dall'archivio in rete relativo alla missione Apollo 11, riguardante il lato oscuro della luna, si svela quella che, a prima vista potrebbe essere una base aliena.  
La costruzione in superficie è simmetrica e ben illuminata ed è formata da una costruzione stretta e lunga che ne separa altre 2 a forma sferoidale.

La foto in questione non pare essere stata modificata digitalmente, dato che spesso vari insider della Nasa avevano affermato che la Nasa stessa ed altre agenzie governative americane sistematicamente ripulivano e alteravano tracce di ufo dalle foto provenienti dalle varie missioni spaziali, o addirittura eliminavano tali immagini.

Il sergente dell’ Air Force Karl Wolf che ha collaborato  con la National Security Agency in un’intervista al Washington Times ebbe a dire che la NASA, la NSA e la US Air Force cooperavano per rimuovere dalle foto delle missioni Apollo ogni prova di oggetti volanti non identificati o  di costruzioni artificiali presenti sulla luna.
Il dottor  Ken Johnston, che era un programmatore della NASA fu  testimone della visione di alcune foto della luna che mostrano strutture artificiali. Quando gli fu chiesto di distruggerle rifiutando venne licenziato dall’agenzia per cui lavorava.
Quindi se la manomissione di immagini provenienti dalla spazio è stata ed è la linea d’azione adottata l’unica spiegazione possibile a tale immagine può essere data dal fatto che tale foto potrebbe essere sfuggita a questo tipo di controllo.





ecco i riferimenti dell'immagine in questione: 


Fonti:
http://exonews.org

Nessun commento:

Vota questo articolo