lunedì 19 agosto 2013

Il filmato della presunta intervista ad un alieno nell'area 51 fa ancora discutere...




Nel 1997 un confidente anonimo che si fa denominare "Victor" racconta una storia a dir poco assurda, cioè quella di un alieno custodito presso un’installazione segreta nei pressi dell'Area 51, in Nevada, chiamata S-4.

L’alieno in questione sarebbe stato preso nel 1989, intervistato e filmato presso la struttura S-4 nel gennaio 1991.

Il video relativo venne presentato il 14 aprile 1997 sul network Fox-Paramount.

La fonte di tutto, Victor, che avrebbe lavorato presso l’area 51, sarebbe stato in grado di copiare su VHS alcuni documenti e tale video top secret.,
La Fox inizialmente rifiutò l'acquisto del materiale, e respinto dagli altri maggiori network  il fantomatico informatore venne preso in considerazione solo dalla Rocket pictures, una piccola società home video. Ne venne fuori un documentario intitolato  Area 51: The Alien Interview, andato in onda per la prima volta   il 14 aprile 1997 ad opera della Fox-Paramount.
Ovviamente tale video è stato dibattuto fin dalla sua prima messa in onda.
 Numerosi sono stati gli esperti che hanno esaminato il video fotogramma per fotogramma ma tutt'ora non si è arrivati ad una conclusione definitiva sulla sua veridicità o meno.

 Jim Dilettoso, un analista di immagine di tutto rispetto non ha trovato alcuna prova di frode nella sua analisi fotogramma per fotogramma del video. 

D'altra parte, un esperto di effetti speciali Hollywood affermava che nel video fosse utilizzato un fantoccio come quelli usati per le serie tv sugli alieni.
Inoltre è lecito chiedersi il perché della scarsa qualità su un filmato di tale importanza.
Recentemente, un altro informatore si è fatto avanti per dare conferma dell’autenticità del contenuto del video di Victor. Nel maggio del 2013, è emersa un’altra testimonianza video di un'altra fonte  che era un ex agente della CIA, che  usando lo pseudonimo "Kewper” ha rivelato che nel 1958 il presidente Eisenhower dovette minacciare di invadere l'Area 51 e la S-4 per scoprire cosa stava succedendo con l'extraterrestre programmi di lì.  

A quanto pare, la S-4 è la struttura militare dove gli extraterrestri presi vivi vengono interrogati da funzionari autorizzati.
A sostegno della veridicità del filmato, per di più, ci sarebbero altri 5 minuti dell'intervista", che non sono stati divulgati che la renderebbero più credibile... 

Personalmente mi sembra difficile credere alla veridicità di tale video ma a volte le cose più assurde sono quelle più autentiche.......







Fonti:

Nessun commento:

Vota questo articolo