martedì 7 maggio 2013

Citizen Hearing on Disclosure: resoconto

                                               




Dal 29 aprile al 3 maggio a Washington, presso il National Press Club, si è svolto il Citizen Hearing on Disclosure, sostenuto dall'attivista politico Stephen Bassett, leader del gruppo di attivismo politico Paradigm Research (PRG), nel quale per cinque giornate, più di 50 tra ricercatori ed esperti ufologi sono stati occupati a raccontare le loro esperienze ed i loro lavori nell'ambito ufologico, con lo scopo primario di rimediare alle gravi mancanze, in tal senso, da parte degli USA, negli ultimi 45 anni e di attirare l'interesse sui file segreti relativi agli UFO che sono stati declassificati. 
A Washington più di 1.000 persone oltre a circa 100 rappresentanze mondiali della stampa hanno assistito alle testimonianze e dissertazioni di una cinquantina tra ospiti ed esperti UFO tra cui
importanti funzionari di istituti di ricerca, ex militari, ex-astronauti, ufologi, e testimoni oculari.


Ecco il resoconto degli incontri: 


Audizione del 29 aprile 
Alle nove, ora di Washington, con qualche minuto di ritardo, ha avuto inizio la conferenza nel corso della quale sono stati ascoltati i primi cinque partecipanti, nella sala del National Press Club di Washington organizzato dalla Fondazione per l'Audizione Cittadina al fine di diffondere e sensibilizzare l'opinione pubblica della presenza degli alieni tra gli esseri umani. 

Audizione del 30 aprile
Extraterrestre Disclosure Day 2: scenari militari e nucleari / Riepilogo.
Il secondo giorno, il 30 aprile, l'evento organizzato dalla Fondazione Audizione Cittadina con l'obiettivo di far conoscere la presenza extraterrestre tra gli esseri umani è stata dedicata alle esperienze UFO in campo militare e nucleare. 

Audizione del 1 maggio 
Roswell e mutilazioni di bestiame, i principali argomenti nel terzo turno della divulgazione extraterrestre. Due materie obbligatorie, l'UFO incidente di Roswell e mutilazioni di bestiame 1947, hanno centralizzato la maggior parte del tempo nel numero del 1 maggio, terzo giorno del Cittadino Hearing Foundation rapporti interazione alieno con gli uomini. 

Audizione del 2 maggio
Nel salone del National Press Club di Washington, si e' tenuta l'udienza della Fondazione Citizen che ha riportato la presenza extraterrestre tra gli esseri umani. Il giorno precedente si erano concentrati quasi esclusivamente sul legame tra il fenomeno UFO e gli alieni negli Stati Uniti mentre il quarto giorno, è stato interamente dedicato al trattamento delle esperienze di altri paesi. 


Audizione del 3 maggio 
Quinto e ultimo giorno di testimonianza sulla prova della presenza extraterrestre tra gli esseri umani dedicato alle esperienze di piloti e controllori di volo e di rilevamento radar, all'embargo della verità e della tecnologia aliena.




ecco il video della prima giornata

reperibile come quello delle successive conferenze su youtube







fonte:
http://misteroufo.blogspot.it
http://www.alazul.com




Nessun commento:

Vota questo articolo