domenica 7 aprile 2013

Presto Papa Francesco I rivelerà l'esistenza degli alieni?







In un nuovo libro intitolato  “Exo-vaticana” gli autori  Cris Putnam e Thomas Horn già ideatori del best-seller  Petrus Romanus: The Final Pope is Here (Petrus Romanus: l’ultimo Papa è qui), anticipano che l’appena arrivato Pontefice Francesco I, dichiarerà fra non molto, la sussistenza di vita extraterrestre.
Inoltre le alte gerarchie della Chiesa cattolica prevedono di annunciare un salvatore extraterrestre che introdurrà un nuovo sistema di credenze spirituali al mondo, che soppianterà il cristianesimo tradizionale e la religione organizzata.
Putnam e Corno basano la loro ricerca su interviste a studiosi e scienziati,  facenti parte del mondo cattolico o addirittura essere in  qualche modo all’interno della struttura vaticana, che già hanno preso in considerazione l’ipotesi di vita extraterrestre.
Tra i ricercatori cattolici intervistati vi è il Monsignore Guy Consolmagno, gesuita ed astronomo, in cui già in un’intervista alla carta stampata del 2010 avevano fatto molto scalpore le sua affermazioni su l'eventuale esistenza degli alieni.
"Qualsiasi soggetto - non importa quanti tentacoli abbia - ha un'anima." E quando gli fu chiesto se voleva battezzare un alieno, Consolmagno ha risposto: "Solo se lo desiderano."
Inoltre  Putnam e Corno citano un raro documento scritto da Consolmagno  in cui si tratta approfonditamente del rapporto tra Gesù e la vita extraterrestre:
L’uscita, il prossimo 15 aprile di tale libro già sta creando curiosità, scompiglio e qualche preoccupazione nella comunità ufologia e cattolica.

Staremo a vedere.

Fonti:

Nessun commento:

Vota questo articolo