lunedì 22 aprile 2013

Esce Sirius il film-documentario sull'esistenza aliena








Oggi in anteprima mondiale a Los Angeles ed in seguito in pochi altri cinema scelti esce il film-documentario Sirius, diretto da Amardeep Kaleka e prodotto da Steven Greer, un medico di pronto soccorso, divenuto appassionato e ricercatore UFO, che nel 1993 ha creato il “Disclosure Project”, con lo scopo di invogliare gli USA a diffondere tutte i dati in possesso sull'argomento alieni.
I personaggi principali del lavoro cinematografico sono gli innumerevoli testimoni, gli esperti sentiti, più i rappresentanti del mondo militare e politico oltre a svariati ed inediti filmati.
Inoltre sarà trattato il caso del supposto “Alieno di Atacama”, così denominato dal deserto cileno dove fu rinvenuto alcuni anni fa. 
La tesi supportata nel film è la seguente:
se finora i Governi hanno nascosto l’esistenza di forme di vita aliene, già qui, in mezzo a noi,  non è stato per proteggere l’umanità, ma solo i loro interessi- economici, essenzialmente. Al contrario, la “disclosure” (cioè la rivelazione di queste verità mai dette) potrebbe diffondere a livello globale una tecnologia altamente avanzata in grado di garantire- a tutti- energia pulita. La stessa usata dagli E.T. per compiere i loro viaggi interstellari.



Fonti:





Nessun commento:

Vota questo articolo