mercoledì 23 gennaio 2013

Ufo appare durante il discorso di insediamento del presidente Obama





Durante il discorso inaugurale di insediamento del secondo mandato del  presidente USA  Obama del 21 GENNAIO 2013, una nave aliena è apparsa vicino alla parte superiore del monumento dedicato a George Washington; la scena è stata, ovviamente, catturata dalle telecamere.


Questa non è la prima volta che gli UFO si mostrano durante apparizioni pubbliche del presidente americano.
Gia altre 3 volte l’evento  si era manifestato. 
  • La prima volta era successo il primo novembre 2008 a Pueblo, Colorado quando Obama era sul palco durante la sua campagna elettorale per le elezioni al suo primo mandato presidenziale; ed in questo caso si è potuto notare un disco grigio.
  • La seconda circostanza è accaduta il 20 gennaio 2009 a Washington, DC sempre nei pressi del monumento a Washington, quando il  neo presidente USA stava dando il suo primo discorso inaugurale; e la CNN ha filmato il solito disco rigido. 
  • Il terso avvistamento si è verificato il 9 dicembre 2009 in Norvegia, quando ad Obama gli è  stato consegnato il premio Nobel per la pace; in tale situazione  una spirale gigante blu è apparsa ed è stata intravista da milioni di persone di diversi paesi collegati in diretta telvisiva.


Pertanto il presidente Obama sembrerebbe aver dei fans interstellari e tali apparizioni danno l'idea di un sostegno degli alieni o di una parte di essi  alle sue azioni, ideali, obiettivi. 







Fonte:


Nessun commento:

Vota questo articolo