martedì 8 gennaio 2013

Scoperto UFO crash su Marte




Un inconsueto oggetto è stato scovato su Marte.
Sembra essere un UFO precipitato sul pianeta e che si scorge appena sotto la polvere marziana. 
La scoperta è stata fatta dal ricercatore indipendente Scott Waring utilizzando il programma Google Mars, l’applicazione che mostra mappe interattive della superficie del pianeta rosso.  




Waring da ai visitatori del suo sito la possibilità, esaminando la superficie di Marte, utilizzando immagini satellitari, di individuare con apposite coordinate l’oggetto in questione.
Stavo cercando su Google Mars e ho scoperto quello che sembra l'equivalente della navicella Cruiser di Star Wars.

È possibile misurare la forma e la struttura molto bene e anche le due ali verticali sul retro. Utilizzando il righello di Google si e' scoperto che l'imbarcazione misura 61 metri dal muso alla coda, 33,3 metri la parte posteriore della coda, 29,23 metri di larghezza e 4,8 metri di spessore.
Ho messo un marker vicino al presunto oggetto chiamato "UFO crash SCW," quindi se si copia e incolla le coordinate nella casella di ricerca di Google Mars si puo' individuare l'oggetto facilmente. La parte grigia della foto della mappa si chiama "Messa Wasting che si trova nel cratere situato nell'emisfero sud."  
Data della scoperta: 7 gen 2013
Luogo della scoperta: Emisfero Sud, Marte
Latitudine: 29 ° 28'14 .39 "S
Longitudine: 172 ° 7'55 .46 "E



Molte anomalie che appaiono essere artificiali sono stati trovate su Marte, e sulla luna  usufruendo di immagini satellitari  NASA di Waring e altri ricercatori. 
Ma gli scienziati della stessa agenzia attribuiscono tali stranezze a processi unicamente geologici e non si preoccupano di indagare ulteriormente della loro possibile natura artificiale.

Fonti:

  

Nessun commento:

Vota questo articolo