lunedì 5 novembre 2012

Astronomo americano individua Nibiru


Il ricercatore ed astronomo indipendente Donny Gillson, che da più di 5 anni lavora alla ricerca di Nibiru, ha individuato il famigerato Pianeta X
La notizia pubblicata, sulla rivista on line beforeitsnews.com, è dell’8 giugno 2012 ma la versione ufficiale all’opinione pubblica è stato depennata dalla NASA sempre nel mese di Giugno 2012.

Il sistema Planet X/Nibiru era classificato come Sistema = ISS ELC20049-DNY.


















Ecco cosa ci racconta Donny Gillson:

Il giorno 7 giugno 2012 ho pubblicato le prime immagini ufficiali tratte dal Skyview Radio Osservatorio; foto che individuano il leggendario Pianeta X. 

Ho usato una tecnica della  NASA cioè quella dell’Osservatorio Virtuale tramite il Radio Telescope a 1420Mhz e utilizzato le coordinate che ho pubblicato il 6 giugno 2012 in un precedente articolo e video pubblicato sulla rivista BIN, dove esponevo della mia ricerca- indagine sulla descrizione di un sistema denominato “ELC20049-DNY” un sistema classificato Top Secret che si trova al di fuori della Via Lattea.

Nel mio articolato chiamato:  


Per di più, continuando la mia indagine, ho potuto redigere altro articolo pubblicato poco tempo fa e chiamato:  
Large UFO Disc Spanning AtCoordinates Of Large Mystery Green Asteroid Reported On 6/6/2012 Spans EntireOrion Region,
che tratteggia appunto grosso modo, su cosa sia questo grande oggetto ignoto  che si trova sotto la Nebulosa di Orione.

 Inoltre, secondo una mia fonte NASA,

l’Oggetto ELC20049-DNY ha presentato una radicale alterazione in termini di velocità; incremento a seguito mostrato dal telescopio WISE, (e  immagini ad infrarossi mostrano più dati che sono rimasti classificati, infatti la NASA ha trovato recentemente un nuovo pianeta che si nascondeva dietro ELC20049-DNY).

La NASA ha preso in mano la situazione riguardo tale argomentazione mettendo a tacere  il tutto comprese le informazioni dell’oggetto chiamato ELC20049, recentemente ri-classificato ELC20049-DNY. 
Non troverete nulla su questo sistema all’interno della directory ISS a causa della classificazione massima, tuttavia, mi è stato detto di mostrare la verità su questo oggetto su BIN nei giorni scorsi.
Dal mio studio sono arrivato alla conclusione che il sistema  in oggetto racchiude un pianeta con 4 lune e una stella nana binaria, ma ciò che la NASA non accenna, è che si tratta di nana bruna che è analoga ad un piccolo Sole, ma è piccolo di dimensioni e avremo la possibilità vedere un secondo sole dalla Terra. La NASA conosce traiettorie e percorso dalla data del 19 luglio 1981. Questo sistema viaggia a 26000 MHR nel nostro Sistema Solare. 



Secondo la mia fonte NASA "Questo oggetto è già nel nostro sistema solare.

La ragione per cui non lo possiamo vedere dipende dalla sua traiettoria che ha  un percorso che va sotto il sole e ciò unito all’ossido di ferro che la luce solare libera nella parte alta dell’atmosfera ci impedisce di vederlo.


di Donny Gillson








Le immagini e tutto materiale pubblicato sono diffusi su autorizzazione, (via Mail) di Donny Gillson
Le immagini qui sopra sono state registrate dal  Max-Planck-Institut fur Radioastronomy.
Autorizzazione alla pubblicazione:
© 2012 by Don Gillson Productions

Fonti:

3 commenti:

anarkia ha detto...

purtroppo le foto in rete sono state rimosse. Spero di provvedere quanto prima

anarkia ha detto...

Alcune immagini dell'articolo in questione si possono vedere presso il mio canale youtube al seguente indirizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=JuYUxhgsZBo
Nella parte finale del filmato.

anarkia ha detto...

anche il mio account youtube con le relative immagini in questione è stato rimosso

Vota questo articolo