mercoledì 2 maggio 2012

Ufo orbitanti stabilmente intorno alla terra?





Apparecchiature satellitari artificiali, sia militari che della NASA da parecchi anni individuano e annotano l’esistenza di velivoli ignoti che orbitano intorno alla terra, diversi talaltro di notevoliegrandezza.
La loro presenza è così massiccia che talvolta capita che del materiale in questione riesce a sfuggire alla censura delle autorità, e quindi viene prontamente divulgato al pubblico.
A proposito degli UFO di piccole e di medie dimensioni, molte sono le riprese di questi da parte dalle telecamere degli Shuttle NASA.
 In tale circostanza gli UFO in maggior misura ripresi sono quelli di forma sferoidale.

A riguardo è  da richiamare ad caso interessante di  un video NASA filmato a bordo della ISS che evidenzia più di un avvistamento UFO.
Si tratta dei così detti UFO Orbs, vale a dire una specie di sfere luminose. 

Il video, pubblicato su YouTube, contiene una descrizione in cui viene affermato che il filmato è stato inviato all'utente da qualcuno che lavora per la NASA.



Circa il fatto che probabili Ufo, ( o meglio vere è proprie astronavi), orbitano intorno al nostro pianeta  è interessante leggere un intervista comparsa qualche giorno fa sul quotidiano online di "Roscommon Herald" 
in cui l’astronomo Eamonn Ansbro il 19 aprile 2011, ha asserito di aver trovato le prove che "astronavi  extraterrestri sorvolano la Terra".

…..Ansbro ha dichiarato che astronavi spaziali extraterrestri appaiono su specifici percorsi orbitali intorno alla Terra". Inoltre afferma che lui e altri scienziati, ricostruendo anni di dati e registrazioni di provenienza locale (e non solo), sono altamente convinti che queste astronavi sono una realtà.
Anzi, sarebbe meglio non parlare più di UFO (Unidentified Flying Object), ma bensì di IFO (Identified Flying Object)...di origine extraterrestre.
Ansbro dichiara inoltre che "ancora non abbiamo dimostrato la nostra scoperta alla comunità scientifica, perchè mancano le risorse, ma siamo in grado di provare che ci sono astronavi spaziali extraterrestri".
Infine dichiara:"quando si prendono tutti i dati e si applicano a questa teoria, scopriamo che si adattano con i grafici temporali computerizzati e che possiamo prevedere gli avvistamenti futuri e scoprire cosa succede"……

L’articolo completo a riguardo lo si può trovare sul sito del Centro Ufologico Ionico.

Fonti:

Nessun commento:

Vota questo articolo