lunedì 19 marzo 2012

Alieni: al di là del cover up!




"Talvolta penso a come sparirebbero velocemente i nostri contrasti se dovessimo  affrontare una minaccia aliena proveniente da un altro mondo."


Queste le parole, pesanti e profetiche pronunciate da Ronald Reagan davanti
all'assemblea dell'ONU, durante il suo mandato come presidente USA.
Esse sono una "affermazione di intenti" del governo americano di fronte ad una possibile minaccia extraterrestre ma anche la punta di iceberg che ci viene tenuto nascosto dalle élite dominati.
In questi 3 video una parte di tale iceberg viene rivelata:

come gli oltre 20 anni di attività del Project Blue Boock ricostruiti minuziosamente grazie alle testimonianze di alti ufficiali che vi lavoravano, quella dell'astrofisico J.A.Hinek, consulente scientifico del progetto e quelle visive e inoppugnabili: i filmati inediti del Blue Boock, definiti come "non identificati". Sconvolgenti sono le rivelazioni di ex agenti dei servizi segreti, nome in codice Falcon e Condor, che non solo svelano i retroscena di oltre 40 anni di Cover-Up imposto da una ragion di stato, ma descrivono, attraverso ricostruzioni computerizzate l'anatomia degli alieni denominati "Grigi". Cosa precipitò a Roswell nel luglio del 1947?








*Ronald Reagan, (Tampico6 febbraio 1911 – Los Angeles5 giugno 2004) , il 40^ Presidente degli Stati Uniti d'America con 2 mandati e complessivamente dal 1981-al 1989 con i repubblicani anche se inizialmente era appartenete al partito democratico, (fino al 1962), rappresentando la classica icona del conservatore..
Nel 1932, dopo aver ottenuto il Bachelor of Arts in economia e sociologia, Reagan venne assunto dalla stazione radio WOC di Davenport, nell'Iowa e quindi alla WHO di Des Moines, come cronista per le partite di baseball dei Chicago Cubs, e poi nel 1937 Nel 1937, mentre si trovava in California come cronista radiofonico per seguire l'allenamento primaverile dei Chicago Cubs, Reagan fece un provino che lo portò a firmare un contratto di sette anni con la Warner Bros.. Ha iniziato la carriera come attore, prima in alcuni film e poi in televisione, apparendo in oltre 50 produzioni cinematografiche di successo tanto da diventare un personaggio famoso riconosciuto pubblicamente. Alcuni dei suoi ruoli più importanti sono in Knute Rockne, All American e Kings Row. Reagan è stato presidente della Screen Actors Guild, e poi portavoce di General Electric (GE).
Dopo un discorso entusiasmante a sostegno della candidatura presidenziale di Barry Goldwater nel 1964, è stato convinto ad assumere la carica di governatore della California, cosa che gli riuscì due anni dopo vincendo le elezioni politiche e ancora nel 1970. È stato sconfitto nel suo correre per la nomination presidenziale repubblicana nel 1968 e nel 1976, ma ha vinto sia la nomina ed elezione, sconfiggendo in carica Jimmy Carter nel 1980. Come presidente, Reagan ha implementato nuove iniziative politiche ed economiche. Reagan ha lasciato l'incarico nel 1989
È risaputo come il Presidente fosse affascinato alle vicissitudini circa forme di vita aliene e le loro "visite" sulla Terra, memorabile la sua citazione a riguardo alla 42esima Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 21 settembre del 1987.


fonti:

Nessun commento:

Vota questo articolo