domenica 19 febbraio 2012

Marte: scoperta possibile ferrovia





Recentemente  Joseph P. Skipper virtuale archeologo, che studia le immagini degli altri pianeti fornite dai vari satelliti, tramite  l’applicazione GoogleMars, che (come Google Moon), sulla falsa riga di Google Earth, permette di visitare il pianeta esplorando crateri, montagne, dune e molto altro ancora, il tutto correlato da varie informazioni e foto dettagliate.
Joseph P. Skipper ha approfittato, appunto, della risorsa internet Google Mars, che utilizzando le foto fornite dalla NASA riguardanti il Pianeta Rosso.
Il ricercatore è stato in grado di vedere un sistema di trasporto simile a quello della ferrovia.
La strada si estenderebbe dal cratere di Hale, vicino al quale la NASA prevede di far atterrare un proprio veicolo progettato per la ricerca di acqua, e persino di tracce di vita, per circa 900 km .
Lungo la presunta strada  ferroviaria è possibile distinguere una sorta di struttura a forma rettangolare che lascia adito alle più svariate ipotesi su cosa possa essere o servire.





Interessanti video, sull'argomento  si trovano su youtube eccone un esempio:






Da eclissinelmondo.blogspot.com

Joseph P. Skipper, attraverso il suo sito web www.marsanomalyresearch.com , ha fatto un lavoro spettacolare nel postare contenuti di qualità fotografica che dimostrano l'esistenza di vita intelligente su Marte e sia la nostra Luna. Ma, forse, la foto più convincente che dimostra che c'è vita intelligente sul pianeta rosso è stato pubblicata sul sito di Skipper il 2 ottobre 2011. Si tratta di una fotografia che è stata trovata su Google Mars. Essa mostrerebbe  una lunga serie di tracce artificiali che corrono lungo la superficie del pianeta lasciate da un qualche tipo di veicolo.  
Google Mars è un'applicazione gratuita che può essere letta da chiunque. Una persona può semplicemente inserire le coordinate in Google Mars e verificare l'autenticità di questa sorprendente scoperta.


Le coordinate da inserire su Google Mars sono le seguenti:

21°40'50.47" S -  42°06'22.29"W 





Si ringrazia l'amministratore del blog eclissinelmondo.blogspot.com per la possibilit che offre a tutti di poter condividere le sue interessanti e precise informazioni


fonti:
http://eclissidelmondo.blogspot.com
http://www.marsanomalyresearch.com
http://www.youtube.com



Nessun commento:

Vota questo articolo