giovedì 23 febbraio 2012

Luna: Presunte immagini di una base aliena!




Nel 2006 in un documentario sulla missione Apollo 11 del 1969, Buzz Aldrin (nell'equipaggio con Armstrong e Collins) ha detto per la prima volta che gli astronauti hanno visto UFO durante il loro viaggio ma non hanno avuto il permesso di parlarne via radio.
Subito dopo il loro allunaggio avrebbero notato una luce, e chiedendo spiegazioni alla base mentre erano in teletrasmissione, è stato negato loro il permesso di discuterne.
Lo scambio verbale raccolto dalle radio più o meno è questo:
NASA: Che cosa c'è? Controllo missione chiama Apollo 11.....
Apollo: Ragazzi questi sono enormi, signore! Enormi! OH MIO DIO! Non ci credereste! Sto dicendo che c'è un'altra nave spaziale là fuori, allineata al bordo del cratere! Sono sulla luna che ci guardano!...

La missione spaziale cinese Chang’e-2 moon orbiter,
avrebbe fotografato strutture artificiali sulla luna?





































La Cina, da poco tempo ha intrapreso un programma spaziale di tracciatura del suolo lunare, con  la missione Chang’e-2 moon orbiter.
Le immagini restituite dalla sonda cinese, sono state definite di una notevole qualità e risoluzione. Fra queste ce ne sarebbero alcune che riguardanti strutture artificiali sul nostro satellite naturale.
Ora, su youtube è possibile vedere un video, che secondo la descrizione mostrerebbe strutture artificiali la cui origine è sconosciuta. 
Tali immagini sarebbero la conseguenza del lavoro di mappatura della luna da parte della sonda cinese.




Fonti:

Nessun commento:

Vota questo articolo