martedì 20 dicembre 2011

Cowley,Kansas (USA) UFO (?) trasportato lungo la strada principale








Cowley, Kansas.


 Qualche giorno fa nel bel mezzo della strada principale è apparso un camion che trasportava quello che a tutti gli effetti sembra un’astronave aliena, un UFO.
La gente ha visto passare davanti ai loro occhi l’enorme tir che trainava uno strano veivolo. Che si tratti di un ufo? Hanno pensato in molti! Nelle foto scattate dagli abitanti e girate alla stampa si vede chiaramente il mezzo. La forma è effettivamente quella “classica” della navicella aliena, così come tanta filmografia del genere la propone
L’enorme oggetto è stato tranquillamente trasportato a vista, ma poi è stato chiesto agli abitanti di mantenere il massimo della riservatezza sulla cosa e questo ha destato curiosità e sospetti.

 ”C’era questa sfera enorme che ha attraversato sopra il tir le strade- Il mio primo pensiero è stato: ‘Questa cosa sembra proprio un ufo’” racconta un cittadino alla Abc. Il vice sceriffo Bill Mueller avrebbe spiegato che si tratta di un aereo sperimentale, forse un nuovo drone senza pilota. Ma in pochi, a Cowley, hanno creduto alle sue parole.





Nessun commento:

Vota questo articolo