martedì 8 novembre 2011

A proposito degli alieni..." il libro




Disponibile su Lulu.com sito lanciato nel 2002 in Canada che adotta come sistema di pubblicazione di libri esclusivamente internet. 

Perché "A proposito degli alieni..." ? 

L’idea è quella di trattare un argomento per molti versi oscuro e di difficile comprensione in maniera semplice e comprensibile come se fosse una discussione leggera di quelle che si fanno fra amici. 
L‘uomo da sempre ha cercato di spiegarsi il mistero della vita: chi siamo, chi ci ha creati e perché, per quale motivo viviamo, cosa c‘è dopo la vita stessa.
Il riferimento a esseri soprannaturali, sia per giustificare fenomeni ed eventi quasi normali, sia per cercare di dare un significato alla propria esistenza, è stato sempre presente in ogni essere umano. 
La curiosità, la voglia di esplorare, di scoprire (aspetti più o meno oscuri) ha accompagnato l‘uomo nel suo cammino evolutivo dalla preistoria a oggi. Negli anni duemila, nell‘era dell‘ipertecnologica, (dove la razionalità sembra avere il predominio su altri aspetti del nostro animo, tra cui quello religioso, ideologico, politico), la ricerca alle domande sopra dette è più che mai attuale ed esigente.




Chiunque fosse intenzionato ad acquistarlo può farlo cliccando   qui.

1 commento:

Francesco Toscano ha detto...

Se ci credi davvero... tutto è possibile!
Ogni cosa è realizzabile quando crediamo e sentiamo fermamente ciò che facciamo.La mente, lo spirito ed il corpo vanno nella stessa direzione.La piena fiducia nel proprio potenziale e la passione sono forze poderose che ci permettono di spostare le montagne se solo lo vogliamo. Ma molte persone rinunciano ai propri sogni perché vedono gli ostacoli da superare insormontabili oppure pensano che il percorso per raggiungere la meta sia troppo faticoso e lungo.A volte è il nostro passato a frenarci, a fare da zavorra, che ci riempie di paura, frustrazione, ci fa sentire impotenti e ci blocca emotivamente.I condizionamenti e le interferenze del passato inibiscono, fino a bloccare, la crescita personale. Dal blog: http://psicologainrete.blogspot.com/2011/10/se-ci-credi-davvero-tutto-e-possibile.html

Vota questo articolo