mercoledì 5 ottobre 2011

I segreti Maya pronti per essere svelati





Il governo del Messico ha promesso di divulgare importanti rivelazioni da 80 anni, nascoste riguardanti la civiltà Maya, prima della fine del 2012.
I segreti dovrebbero riguardare il sapere dei Maya e delle loro convinzioni circa gli eventi del nostro futuro prossimo.
Di tali rivelazioni ne dovrebbero beneficiare in primis gli ideatori di un documentario, "Rivelazioni del Maya per il 2012  e oltre", la cui uscita è prevista nell’autunno del 2012.
 Rivelazione definite "scioccanti" dal produttore del documentario Raul Julia-Levy.
Grazie a quattro anni di pressione della Fox  che realizzerà il film documentario, il presidente del Messico sembrerebbe ora pronto a rendere pubblici i documenti che il suo Paese nasconde sulle profezie Maya.
L'accordo consentirà di poter filmare in luoghi mai visti prima.

È ciò che ha comunicato il produttore Raul Julia-Levi alla testata giornalistica on line TheWrap
"Il Messico rilascerà codici, manufatti e documenti significativi con evidenti tracce di contatto dei Maya con gli extraterrestri.“I ricercatori dell' INAH Istituto Nazionale di Antropologia e Storia hanno scoperto delle camere segrete all’interno di una piramide nel sito di Calakmul.”
"E stiamo lavorando a questo film documentario lì, per vedere cosa è stato scoperto all'interno della piramide".

Dichiarazioni confermate sempre al The Wrap, dal ministro del turismo dello stato messicano di Campeche Luis Augusto Garcia Rosado, , il quale ha detto che da nuove prove è emerso "il contatto tra i Maya e gli extraterrestri,  sostenuto da alcune traduzioni di codici, che il governo ha mantenuto nascosti per tutto questo tempo "
"Nel sito di Calakmul, i lavoratori dell'INAH (Istituto Nazionale di Antropologia e Storia) hanno scoperto stanze dentro la piramide mai viste o esplorate prima. "Permetteremo di girare il documentario nel loro interno, per mostrare cosa è stato scoperto nella piramide.
L’unica richiesta da parte del governo messicano è stata che il film ottenga un primo rilascio nelle sale, pianificato per il prossimo autunno, ha detto Ed Elbert co-produttore assieme a Julia-Levy e Sheila M.McCarthy e il produttore esecutivo Eduardo Vertiz.
 "Dev'essere rilasciato prima della fine del calendario Maya, il 21 Dicembre 2012", ha detto Julia-Levy. Questa è la data in cui il calendario Maya (quando per alcuni avverrà un cataclisma globale) arriva alla fine di un ciclo di 5126 anni e riparte per il seguente. 



http://www.giornalettismo.com/archives/141447/i-file-segreti-del-governo-messicano-i-maya-avevano-ragione/ 

Nessun commento:

Vota questo articolo