mercoledì 14 settembre 2011

TRE ENORMI ASTRONAVI ALIENE SI STANNO AVVICINANDO ALLA TERRA



La notizia è vecchia di molti mesi eppure continua a circolare senza una soluzione definitiva





Tre enormi “UFO” si stanno avvicinando alla Terra, Secondo il sito americano techno-internet.blogspot.com il noto astronomo Craig Kasnov del Seti avrebbe detto: “alcuni enormi oggetti spaziali non identificati sono in rapido avvicinamento alla Terra e arriveranno nel Dicembre 2012. Potete verificarlo voi stessi!
Preoccupato per la gestione del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), Craig Kasnov ha rilasciato una dichiarazione il cui significato si trova nel nome del thriller di fantascienza "Alien Invasion" (invasione aliena).



"Un paio di oggetti molto grandi si stanno rapidamente avvicinando alla Terra - dice l'astrofisico Kasnov - è possibile verificare questo recandosi sul sito di Space-map.org e inserire le coordinate del gigante UFO:



19 25 12 -89 46 03 - il primo oggetto di grandi dimensioni
16 19 35 -88 43 10 - un oggetto cilindrico
02 26 39 -89 43 13 - l'oggetto come un cerchio

I partecipanti al progetto sono certi che le strutture sono assolutamente reali, e l'agenzia spaziale americana NASA sta cercando di nascondere informazioni importanti.


La notizia, ha fatto si di dividere gli scienziati in due campi contrapposti. Alcuni credono che tali navi, vengano per salvare l'umanità dalla terribile calamità che possa accadere sulla Terra in breve tempo, altri si preparano a vere e propri Guerre Stellari."








TG On Line “Controversial News”.......



 continua a leggere.....

fonte:
 segnali dal cielo.it

Nessun commento:

Vota questo articolo