lunedì 12 settembre 2011

Bob Lazar e l 'Area 51


Da wikipedia




Robert Scott Lazar (26 gennaio 1957) è un imprenditore statunitense, nonché sedicente fisico e figura centrale (e molto controversa) nella recente discussione sugliUFO. Lazar dichiarò di aver lavorato presso l'area S-4 del Nevada Test Site (vicino all'Area 51) sotto speciale richiesta di Edward Teller.

In diverse occasioni si è sottoposto alla macchina della verità, ma i risultati sono discordi: alcuni di questi test confermavano le sue dichiarazioni, ma altri (in leggera maggioranza) lo smentivano.



Bob Lazar sostiene che la CIA avrebbe cancellato la sua identità quando iniziò a lavorare nell'area 51, e che la sua casa sarebbe stata oggetto di continue perquisizioni.

Lazar affermò anche che due operatori, che stavano lavorando al fine di scoprire la struttura di un generatore antimateria di un disco volante, sarebbero stati uccisi da una violenta esplosione.

In una sua nota intervista, Lazar descrive le strutture dei dischi volanti nei dettagli, dopo averli disegnati precedentemente, e dice che questi "aeromobili" si sostentavano grazie a tre specie di "marmitte pieghevoli", che permetterebbero di scegliere le direzioni di volo, ma paradossalmente dice anche che questi oggetti erano tanto veloci e potenti, quanto instabili. I cosiddetti UFO non sarebbero stati costruiti da umani, in quanto la cabina di pilotaggio era a dimensione di bambino; quindi con questa affermazione Lazar vorrebbe documentare la tesi secondo cui questi mezzi tecnologici sarebbero stati costruiti e pilotati da alieni; inoltre i velivoli non avrebbero presentato punti di saldature, come se fossero stati interamente formati da un unico pezzo e per di più di un materiale sconosciuto sulla terra.

Bob Lazar dichiarò che nell'80 l'area 51 servì per sperimentazioni aeronautiche, poiché l'area 51 è ben protetta dalle montagne a tal punto che nessun dispositivo capta le onde radio oltre tali montagne, cosicché non trapela neanche una notizia riguardante agli aerei spia che si collaudano anno dopo anno.




eccovi un interessante intervista presa da youtube:










Nessun commento:

Vota questo articolo