sabato 6 agosto 2011

"Provincia in Festa": presentata l'edizione 2011 | Balarm.it


Giunta alla 14° edizione, la rassegna organizzata
dalla Provincia Regionale di Palermo arricchirà
il programma che sarà dilatato sino alla fine di ottobre

"Provincia in Festa": presentata l'edizione 2011


Ritorna anche quest’anno la manifestazione che coniuga cinema, musica, cabaret, iniziative di impegno sociale, esaltazione dei contenitori culturali, musei aperti, tour dei castelli, degustazioni del rinomato patrimonio enogastronomico del territorio: tutto secondo un input preciso che punta alla valorizzazione delle risorse della provincia.
Si tratta di “Provincia in Festa 2011”, la tradizionale rassegna organizzata dalla Provincia Regionale di Palermo, che quest’anno giunge alla 14° edizione.
Una festa work in progress che arricchirà strada facendo il suo programma che quest’anno sarà dilatato sino alla fine di ottobre:
si parte domenica 7 agosto con l’esibizione delleFrecce Tricolori. Dalle 15.30 alle 17.30 sono in programma le esibizioni di volo di tutti gli enti partecipanti e dei velivoli dell’Aeroclub “Beppe Albanese” nello specchio d’acqua prospiciente il Foro Italico. Dalle 17.30 alle 18 è in programma la dimostrazione di salvataggio in mare di un elicottero HH3F dell’Aeronautica militare e alle 18 l’esibizione delle Frecce Tricolori. La manifestazione si chiuderà alle 18.30 con il Concerto della Fanfara dell’Associazione nazionale Bersaglieri. Il programma della rassegna è ricchissimo ed articolato in varie sezioni.
Ecco gli appuntamenti principali:

SUONI & VISIONI FESTIVAL -.........







Nessun commento:

Vota questo articolo