lunedì 8 agosto 2011

Il ministero della difesa Inglese declassifica documenti su Ufo/Adduzioni | STAMPA LIBERA

Il ministero della difesa Inglese declassifica documenti su Ufo/Adduzioni | STAMPA LIBERA



stampalibera.com

Una documentazione estremamente corposa (qualche migliaio di pagine) sugli avvistamenti UFO e sui “rapimenti alieni” è stata declassificata dagli archivi nazionali Inglesi.

I documenti rilasciati rivelano che il fenomeno UFO fù discusso ai più alti livelli governativi.

Nel dicembre del 1977, il governo utilizzò la sua influenza per mettere a tacere la richiesta dal presidente di Grenada Sir Eric Gairy di permettere ad un’agenzia delle Nazioni Unite di condurre una ricerca sugli avvistamenti alieni.

I files inoltre dimostrano che, circa un anno dopo, la House of Lords tenne un dibattito sul tema ufologico.

Uno dei documenti descrive un incidente stile “guerra dei mondi” avvenuto nel 1967, che venne considerato come una potenziale invasione aliena del Regno Unito.

La RAF venne inondata di telefonate che segnalavano sei piccoli “dischi volanti ” in luoghi che formavano una linea perfetta attraverso tutta l’Inghilterra meridionale.

Erano tutti mobilitati: Quattro squadre della polizia, le unità degli artificeri, l’esercito e il ramo dell’intelligence del Ministero della Difesa.

Successivamente si venne a scoprire che l’intera vicenda era una bufala preparata da degli studenti di ingegneria del Farnborough Technical College.

Un altro file racconta di una famiglia che ha impresso su pellicola immagini di luci lampeggianti rosse e bianch che si muovevano a zig-zag nel cielo in data 2003.


continua....

Nessun commento:

Vota questo articolo