sabato 30 luglio 2011

"Out of the blue": i dischi volanti esistono! | Gli antichi astronauti: dei per il mondo antico, alieni per quello moderno.

"Out of the blue": i dischi volanti esistono! | Gli antichi astronauti: dei per il mondo antico, alieni per quello moderno.

27 Luglio 2011.

Il documentario "Out of the blue", che è stato girato nel 2006, inizia con alcune testimonianze ... .. del noto episodio delle "Phoenix lights" ("le luci di Phoenix"), registratosi in Arizona nel 1997. Mentre osservavano il passaggio della cometa Hale-Bopp, migliaia di persone hanno raccontato di aver visto un enorme oggetto passare sulle loro teste, a qualche centinaio di metri al massimo di distanza. "Era a forma di Delta -- raccontano i testimoni -- era circondato da una serie di luci, e potevi capire che era un oggetto solido perchè oscurava completamente le stelle al suo passaggio"..

Il fenomeno Ufo sembrerebbe la più grande contraddizione ed il più grande segreto che i governi del mondo cercano di tener ben celato all'intera umanità.
Il documentario "Out of the blue" spiega i motivi per cui l'uomo di oggi deve credere nell'esistenza di vita extraterrestre, e nell'esistenza di civiltà aliene che, grazie alla Ioro elevata tecnologia, dopo aver attraversato lo spazio cosmico, hanno raggiunto a bordo delle loro astronavi il nostro piccolo mondo. Il punto é: sono venuti sin qui in pace? Oppure dobbiamo pregare il buon Dio che non siano ostili? Perché se si ritiene che siano ostili, grazie alla loro avanzata tecnologia (che si stima essere più progredita della nostra di centinaia di migliaia di anni), alla possibilità che possano fare largo uso di armi, mai viste, e che si suppone siano oltremodo distruttive, noi poveri esseri umani non avremmo scampo. Non credo che se gli alieni fossero interessati alle nostre risorse (minerarie, vegetali, animali, ecc.ecc) ci chiederebbero,con le dovute maniere, la possibilità di sfruttarle; bensì penso, così come ci insegna la storia, che gli extraterrestri ci soggiogherebbero scatenando, di fatto, quello che per molti potrebbe essere l'apocalisse di cui tanto si parla nella Bibbia. .....


Nessun commento:

Vota questo articolo