lunedì 2 maggio 2011

Ufo: gli avvistamenti più famosi



UFO 1942: Los Angeles e la battaglia con gli alieni

Los Angeles, 26 febbraio 1942. Cinque anni prima di Roswell, in una fredda notte d'inverno avvenne la Battaglia di Los Angeles, probabilmente il più sensazionale e drammatico rapporto di un incontro in massa di UFO. Quella sera centinaia di raffiche di proiettili si scagliarono contro la strana navicella luminosa apparsa improvvisamente.

Foo Fighters: UFO nei cieli della manica
E' nome usato per descrivere oggetti volanti non identificati (ufo) visti da marinai e piloti, spesso durante la seconda guerra mondiale. Il personale a bordo, in molti casi ha riferito di aver visto delle sfere luminose volanti che li seguono nelle loro missioni. Gli alieni hanno interferito nel corso degli eventi?

UFO 1947: L'incidente di Roswell
Nel luglio del 1947 a Roswell, nel New Mexico, pare si sia schiantata un' astronave aliena, lasciandosi dietro detriti metallici, recuperati poi sulla collina da Army Airfield. Da allora la cittadine di Roswell è diventata meta del turismo per gli amanti del mondo 'extraterreste'. Cosa è successo veramente in quel giorno?


UFO 1947: Kapustin Yar - L'area 51 russa
Kapustin Yar è una base segreta dell'ex Unione Sovietica,pari all'Area 51 tanto da definirla la “Roswell russa”. Nel 1947 i militari russi recuperarono un disco volante schiantato al suolo e dei corpi alieni.La base era talmente segreta che la vicina cittadina fu completamente evacuata e poi rasa al suolo.



UFO 1947: UFO crash in cina
Il 18 luglio 1947 a Chengdu accadde un evento che per molti aspetti ha similitudini quasi impressionanti con il famoso “incidente di Roswell” occorso lo stesso anno nel New Mexico tanto da definirla “l’area 51 della Cina. Quel giorno un agricoltore ritrovò nei campi presso Chengdu, i relitti di un presunto disco volante caduto nella zona;l’incidente destò molta curiosità attorno a se.


UFO 1965: Triangolo delle bermuda e UFO
Triangolo delle Bermuda ed UFO, un accostamento che viene, spesso e volentieri, effettuato per cercare una spiegazione agli strani fenomeni avvenuti, nei secoli, in quel tratto di mare. Da molti definito maledetto. Il caso registrato 65 anni fa è già di per se molto complesso e la teoria sulla presenza di un UFO fornire una spiegazione completa ed esaustiva.

UFO 1980: Il caso nella foresta di Rendlesham
Sono trascorsi trent’anni da quel Natale del 1980 e ancora nessuno ha ottenuto la risposta alla fatidica domanda: cosa accadde davvero nella foresta di Rendlesham?L’incidente di Rendlesham rimane tra i più controversi misteri insoluti nella storia degli avvistamenti Ufo.


UFO 1990: L'Ufo che paralizzò il belgio
Siamo in Belgio, tra il 29 novembre 1989 e l’Aprile del 1990, in quegli anni la città fu colpita da un’ondata di UFO che i cittadini ricorderanno per sempre. L’ondata di UFO Belga, tocco’ l’apice nelle notti, tra il 30 e 31 marzo 1990. Una più di 13.500 persone testimoniano l'evento..

UFO Phoenix: Le luci di Phoenix
Molto probabilmente si tratta dell' avvistamento Ufo più incredibile della storia.Diecimila persone, residenti a Phoenix, quella sera attendono di cogliere il passaggio della cometa Hale-Bopp, quando d'improvviso un "enorme, gigantesco oggetto triangolarie con molte luci sul bordo" resta sospeso sui cieli del Nevada.

UFO Camera: UFO negli archivi della Nasa
Questi filmati in lingua originale sono stati girati ovviamente in epoche diverse e fanno capo alle varie missioni spaziali, sono unici nel loro genere, e testimoniano gli avvistamenti UFO occasionali avuti dalla NASA nelle varie missioni spaziali effettuate negli ultimi 60 anni.

fonte
invasione aliena.com

Nessun commento:

Vota questo articolo