sabato 28 maggio 2011

Clamorosa indiscrezione ..

Secondo indiscrezioni circola la voce che la società Palermo C stia valutando la possibilità di effettuare un ricorso in merito alla posizione del giocatore Savasta che non esiste in nessuna lista da almeno 20 anni se non in quella del collocamento, in quella della firma giornaliera in questura e della black list degli istituti di credito mentre non gode neanche della cittadinanza italiana e quindi non ha diritto di voto, e che superficialmente ha giocato con poca intelligenza a nome proprio ..

Il ricorso qualora fosse richiesto non avrebbe possibilità di essere rigettato poichè ci sono intercettazioni via sms e ambientali nel quale il Capitano Messina dichiara chiaramente di averlo ingaggiato il martedì stesso all'Aci in cambio di un passaggio di proprietà che il Messina stesso gli ha fatto registrare senza naenche far fargli la fila ..
Questo è abuso di potere ..
Il Capitano interpellato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni : " non so se faremo ricorso perchè questi punti al Palermo b servono e restano sempre degli ex compagni ma in quest'occasione la voglia di rivalsa ha fatto fare carte false controla propria ideologia al Palermo b mentre noi eravamo quelli che di sempre e con Mancino e il Gatto che alle 20 20 non erano ancora pervenuti al campo il sottoscritto ha chiesto d'iniziare la partita in 4 e con randisi in porta vista la sua lealtà nel riconoscere che il ritardo era un problema nostro..
Sapevamo dell'assenza di Marco ma non abbiamo cercato nessuno, sapevamo che avremmo giocato parte del primo tempo senza portiere ma non abbiamo cercato nessuno , mentre non posso dire lo stesso dei nostri avversari ..
Io non avrei mai portato un altro all'ultimo per farmi vincere una partita .. avrei mancato di rispetto ai miei compagni .. avrei dichiarato senza dirlo di non aver fiducia in loro .. non l'ho mai fatto e non lo farò mai ..
Però devo dire che i compagni erano ben contenti della vittoria non capendo che non era la loro vittoria .. è stata una sconfitta per loro .. ma vaglielo a far capire ..
L'unico che ha vinto è Ignazio Davì che organizzando uin simile evento ha acquisito l'iscrizione di tutte e due le compagini che ormai avevano quasi concluso la stagione chi più o meno gloriosamente ..
C'è profondo scoramento nell'apprendere che i valori di una volta hanno abbandonato il Palermo b dove alcuni hanno giocato 10 minuti per far spazio a questo Savasta che non era Messi ma che comunque ha migliorato di molto il livello del gioco e delle realizzazioni che il Palermo b che tutti si aspettavano sicuramente non era in grado di offrire ..
Mi accontenterei di un post di scuse per archiviare la pratica dove si evince che la voglia di vincere ha prevalso sui veri valori dello sport altrimenti mi trovo costretto ad agire per vie legali nel rispetto dei nostri tifosi e della città tutta..

Nessun commento:

Vota questo articolo