sabato 23 aprile 2011

Corrado Malanga - Prenderne coscienza


Da http://www.reiki.info

Il professor Corrado Malanga, stimato ricercatore e docente di Chimica Organica presso l’Università di Pisa dal 1983, si interessa dell’esplorazione nel campo degli U.F.O. (oggetti volanti non identificati) da circa quarant’anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il CUN (Centro Ufologico Nazionale) come responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, continuando poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.

Corrado Malanga

Corrado Malanga è stato columnist di importanti riviste di settore quali Ufo Network, Notiziario Ufo, Stargate, Stargate Magazine, Dossier Alieni, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO, ed è stato a più riprese invitato dai principali network radio televisivi italiani per dibattere il tema degli alieni.

Fra le più importanti ricerche effettuate da Corrado Malanga ricordiamo gli studi sulle analisi al suolo di tracce di presunti atterraggi UFO e gli studi sul fenomeno dei Cerchi nel Grano(Crop Circle). È autore de "I fenomeni BVM" (Mondadori) con R. Pinotti e "Gli Ufo nella mente" (Bompiani). Corrado Malanga non ama essere definito "ufologo" volendo prendere le dovute distanze da quell'ufologia che fa perno sull'ignoranza e sulla collusione coi poteri forti.

Dal 1989 i suoi interessi sono rivolti principalmente alla problematiche legate ai Rapimenti Alieni (abduction), da lui ridefiniti Interferenza Aliena, che studia mediante raffinate tecniche di Ipnosi Regressiva e PNL (Programmazione Neuro Linguistica). Corrado Malanga è il massimo esperto mondiale dello studio dei fenomeni di Interferenza Aliena.

A molti quesiti le risposte trovate da Corrado Malanga sono esaustive e hanno un carattere definitivo: chi sono gli alieni e quante sono le razze aliene che visitano la terra, da dove vengono, che cosa vogliono da noi, perchè rapiscono certe persone e non altre etc.

Prenderne coscienza parte 1

video



Prenderne coscienza parte 2



video



Prenderne coscienza parte 3



video

Nessun commento:

Vota questo articolo