giovedì 24 marzo 2011

Allenatevi ancora!!!


Resoconto sfida boowling 2








Finisce cosi! basta una sola partita, poi enrico se ne va dato che non aveva tempo da perdere con i due apprendisti, mentre renato da qualche ripetizione di strike, ai perdenti effettuando altre 2 super partite superiori alla prima (sui punteggi girano voci incontrollate).


La salamandra team poi si trattiene per altre 3 ore in sala per cercare di capire come si gioca in vista della rivincita di mercoledi



6 commenti:

anarkia ha detto...

certo che hai proprio deluso

anarkia ha detto...

allenatevi e fottetevi

anarkia ha detto...

fottetevi infami. fottetevi tutti!!!

fenomeno ha detto...

fottettevi scribacchini che con patetiche scuse uscite orami da mesi vi allenati per cercare di una vana vitorria che fi vaccia dimanticare del vostro di uffciolo 4 metri per 4 metri dove siete ammasati con altri scribachini seduti nelle vostre scrivani tutte ugulai..
nn avremo pieti di voi...la prossima volta ....anche se pertiamo sfavoriti considerando anche che uno di voi due a pasato la sua triste infanzia soprattuto in estate chiuso in questi tristi luoghi per pauara dell'acqua di mare..e oggi si glorai dei suoi risultati diemnticando che in pasato era stato un bimbo sfortunao che si chiudeva al booling...per nn farsi vedere lungo le spiaggie con il costimino asciutto..

anarkia ha detto...

intanto la vittoria l'abbiamo trovata facilmente

johnny ha detto...

Girano voci su elementi che si allenano in segreto, costruendosi piste da bowling artigianali (bottiglie di acqua vuote e palle di carta) in casa, nel sottoscala o al lavoro, per poter battere i campioni in carica. Gente socialmente ed economicamente più altolocata (Merlino, Solange) passa nottate giocando a bowling con la Wii......altri vanno ad allenarsi al bowling a metà settimana quando c'è il "metà prezzo" + bibita omaggio...è caccia al titolo di coppia...

Vota questo articolo