mercoledì 5 gennaio 2011

TORNEO

Capisco le motivazioni di Enrico che personalmente mi ha spiegato ma non capisco quelle degli altri nani che non vogliono più giocare forse per seguire Mammolo o forse perchè hanno paura visto che incontreremo sicuramente squadre molto forti.
Non ha senso abbandonare la nave con il suo capitano giustamente il cristian de sica de noartri vuole sapere se partecipiamo o no, e quindi è giusto dare delle risposte serie al più presto.

6 commenti:

il capitano ha detto...

poi se me le spiegate queste motivazioni ..
non voglio credere che sia di aver fatto rientrare e vincere la classifica capocannonieri ad aldo facendogli fare in sei sette minuti finali i 4 gol necessari ( e alla fine si è visto ) per vincere il trofeo a scapito di qualcun altro la cui presenza in campo non se la sarebbe ricordata nessuno in cinque minuti dove l'unica cosa che aveva senso era vincere il capocannoniere..
e non ero io che dovevo uscire e fare posto visto che ero stato fuori 15 minuti di fila nel secondo tempo..
in quella partita mi fermavo davanti al portiere e aspettavo per fare segnare lui.. gli ho fatto tirare pure le punizioni..
qualsiasi capitano o compagno di squadra l'avrebbe fatto..
direi che è quasi più mio con quella scelta che suo con i 51 gol segnati..
poi fate come volete chi vuole giocare con me si gioca per vincere e per fargli ricordare agli avversari contro chi hanno giocato anche nel futuro..
è brutto uscire dal campo e gli avversari ti riincrociano mentre si beve un powerade a fine partita e non si ricordano che cinque minuti prima hai giocato contro di loro..
non è la mia filosofia..
mi ricordo ancora gli ultimi cinque minuti di arsenal liverpol che se finiva in parità avevamo la possibilità di vincere il troneo e voi eravte a bordo campo sotto la pioggia a fantasticare per la settimana successiva ..
quindi penso che anche voi volevate vincere..
ora se giocate a villa albanese a me non me ne può fregar di meno ma devo avere risposte per davì..
io non ce l'ho con nessuno e tutte le volte che siamo stati a un passo dalla vittoria, a perdere una finale, o arrivare secondi per differenza scontro diretti, c'ero sempre io..
rammendatemi il vostro miglior risultato senza il sottoscritto..
borsellino, villa albanese, etc. etc., rammendatemi, rammendatemi ..
solange rammendami che la prima finale ra to vita ta fici fari io alla castellana ..
ovviamente abbiamo sempre perso ma con onore..
non siete vincenti di spirito quindi non potete esserlo di fatto..
a voi quasi non interessa il risultato 'nta minkia..
perchè la prima cosa che fate arrivati al campo e vedere le classifiche, fantasticare sui prossimi turni..
non prendiamoci in giro..

L'ELETTO ha detto...

Come ben sai sono sono senza makkina, e di solito fino alle 21 non so se mio fratello può prestarmi il motore; perciò visto ke Enrico ha deciso di non partecipare ti dico di no a prioriori per evitare bidoni e "posteggiamenti" all'ultimo minuto.

GONGOLO ha detto...

Le motivazioni di Enrico non sono quelle del capocannoniere sono ben altre che poi lui se vuole ti spiegherà ......il problema è il resto della squadra che sicuramente abbandonerà. Picone ha già deciso, Mancino a quanto pare pure, Salamone senza il gemello e messina non viene sicuro.
Quindi siamo rimasti in tre sempre se il Gatto viene. Quindi cosa fare??? Bisogna cercare sostituiti.....

siriano ha detto...

scusate x il ritardo,io ci sarò,pur conoscendo le motivazioni del mio capitano (messina),cercherò di accontentare entrambi,visto che ho ancora voglia di vincere,e divertirmi sempre,con tutti....se il caso mi sdoppiero,x essere sempre presente.quello che conta è il gruppo ma sopratutto l'amicizia,quindi meditate!!!

GONGOLO ha detto...

ok....quindi siamo 4.....

il capitano ha detto...

aspettiamo la risposta definitiva di mancino..

Vota questo articolo