mercoledì 1 dicembre 2010

Il vostro odio mi rafforza

Anche ieri con un' ottima prestazione vi ho portati alla vittoria.. giocando nel mio vecchio ruolo ho dato un senso al nostro gioco , fermato avversari e fatto sfaceli nella difesa avversaria..
sotto 3 2 e 4 3 li sono andati a riprendere io prima sul 3 3 e poi sul 4 4 tra lo stupore generale mentre mettevo dentro con esperienza una punizione che avversari arbitro e miei compagni stessi stavano a discutere non rendendosi conto che io l'avevo già messa dentro..
nel secondo tempo un avversario ha provato ad imitarmi ma io capendo le mosse sempre un attimo prima lo ostacolavo con esperienza..
ho intercettato un sacco di palloni e quando ripartivo mettevo sempre ai miei compagni palloni d'oro da spingere in porta che ogni tanto venivano premiati con il gol..
Ogni tanto sottolinerei..
Per il resto grande regia vocale che serve a farvi dare quel 10% in più che serve per mantenervi in concentrazione sulla partita.. voi lottate,correte, segnate per dimostrare a me che ce l'avete fatta e a me non me ne fotte un cazzo sul perchè lo fate basta che lo fate..
Scusatemi se abbiamo 21 punti su 24..
Scusatemi se lottiamo per il miglior marcatore..
Scusatemi se non lottiamo per il miglior portiere perchè batuffolo ha preso 9 gol in nove tiri in una sola partita e due volte ha parato solange..
Avete ragione è tutta colpa mia..
Quindi si continua sulla stessa strada..

Il Capitano

Nessun commento:

Vota questo articolo