giovedì 9 dicembre 2010

Anche questa è andata ..

Pratica chelsea b liquidata per 9 2 in una partita incredibilmente terminata con un punteggio arrisicato al cospetto della numerose occasioni create..
il portiere avversario eletto all'unanimità il miglior in campo subisce solo 9 reti su almeno 40 tiri nello specchio della porta subiti ..
la squadra ha girato in funzione del bomber che con 7 reti su 30 tiri a botta sicura allunga a 8 il vantaggio sul diretto concorrente cottone che però ha una partita in più da giocare..
Vista l'antipatia per quest'ultimo i compagni come i tre moschettieri hanno giocato tutti per uno solo che quest'ultimo è stato poco prolifico al cospetto degli innumerevoli tiri..
Assente Mammolo che mi deve ancora il resto dei bolli delle mie auto che già avrà speso senza rendersene conto il turn over ha visto il bomber stare fuori dieci minuti all'inizio ( perchè arrivato in ritardo ) e non uscire più per agguantare l'ennesimo trofeo della sua "lunga" carriera e gli altri ad alternarsi per una giusta causa..
peccato per le tre assenze di Brontolo perchè avremmo lottato anche per la miglior difesa..
per la cronaca le altre due reti sono state realizzate da Cucciolo mentre sono stati almeno 7 8 i pali e le traverse colpite un pò da tutti tranne da Pisolo che ad inizio partita a tre metri dalla porta ha tirato a botta sicura facendo finire la palla nel fallo laterale opposto..
stasera arsenal birmingham dirà se prendiamo vantaggio sul birmingham 4 ° o agguantiamo l'arsenal al primo posto..

4 commenti:

eolo ha detto...

io 3 pali e un incroio,da fare controllare la misura della porta!!

GONGOLO ha detto...

se perdo la classifica capocannonieri sicuramente sarà colpa del portierino donna che ha preso l'impossibile.......peccato!!!!!

Cucciolo ha detto...

I miei due goal li dedico all'assente Mammolo

mammolo ha detto...

grazie cucciolo
spero un giorno di darti un po di felicità

Vota questo articolo