mercoledì 17 novembre 2010

torneo segreto - resoconto

cucciolo - ehi dotto secondo te quelli del tottenham ritorneranno in superficie?

Dotto - penso proprio di no la buca era troppo profonda!


Con un batuffolo inesistente, che su 10 tiri subisce 8 goals, e pisolo subito infortunatosi, i sette nani sotterrano il tottenham, squadra giovane e gioviale dedita ai piaceri saffici.
In una partita dove tutti i nani vanno a segno, regna sovrano il sublime dotto che segna regala assist a tutti: compagni, arbitro e avversari, attribuendosi anche il merito di un autogol a nostro favore.
I ragazzi di biancaneve incassano la 5 vittoria su 6 partite e si portano decisamente nei quartieri alti della classifica.
tutto ha girato alla perfezione con eolo, puntuale in difesa e in zona gol, cucciolo generoso e preciso sotto porta, il solito gongolo stoccatore e in più stranamente altruista, mammolo e pisolo (fino a quando ha giocato) stoici e dotto reale.
Lo stesso dotto a fine partita nello spogliatoio avversario irride, giustamente i perdenti dicendogli che al posto loro lui, (e noi tutti anche), si sarebbe vergognato se a 20 anni avesse perso con una squadra di quasi 40 enni e senza portiere (batuffolo non pervenuto dato che non vedeva e non capiva una mazza).
Cosi con sacrificio e disprezzo degli avversari il futuro ci renderà giustizia
Ora tocca all'aston villa subire la giusta punizione.



1 commento:

mammolo ha detto...

da non dimenticare la fondamentale preparazione pre partita di dotto che con lassativo preso di mattina è andato ben 3 volte in bagno alleggerendosi notevolmente

Vota questo articolo