giovedì 4 novembre 2010

Solo per la precisione..

Anche se a me non importa parlare o sparlare di questa o quella squadra al contrario di altri stasera devo dire veramente " grande juve " .. e dire che c'era gente che giocava con l'handicap ossia che vincesse con due gol di scarto e io gli dicevo ma dite vero? Una squadra che contro il vecchio milan ha tirato una sola volta in porta nel secondo tempo quando il milan stesso ha lasciato il campo libero visto che attaccava in massa per me non è una squadra e quando il modesto e mediocre salisburgo gli impone in casa di fare gioco e vincere finisce 0:0? non state passando il turno con salisburgo, lech poznan e manchester city..
se voi juventini siete contenti fate pure..
tanto il vostro traguardo finale è diverso dal mio quindi non vi considero neanche un avversario..
giocare con la juve e perdere e come se avessi perso con la lazio, il genoa, il palermo, il napoli, che alla fine si giocheranno l'europa league e quindi non sono miei avversari..

3 commenti:

il capitano ha detto...

ovviamente alla juve mancavano molti giocatori per carità ma due tiri in una partita non li fanno neanche chiovaro , rosato, randisi, papastatopulos cristian..
non è che è sempre america..
ma poi rispetto alla grande squadra che ha battuto il milan mancava solo f.melo e quagliarella sostituito amauri ma forse il salisburgo è più forte del milan..

il capitano ha detto...

amauri e krasic avevo dimenticato..

sagoma ha detto...

la prego di collegarsi al video sotto pubblicato, lo ascolti molto attentamente............se non l'avesse capito è a lei dedicato.
Io con lei non posso parlare di calcio perchè lei è tifoso di una squadra che ha subito una sonora scoppola, nonchè una lezione di calcio appena quattro giorni fa.
Le ricordo inoltre che quella di sabato è stata la terza sconfitta in appena dieci partite, la invito pertanto a riascoltare il post dal titolo: suca
ps.non ho visto la partita della juve ma comunque ritengo il punteggio finale, per come è stato ottenuto, per la presenza di quattro giocatori di 19 anni, per il fatto di non avere subito reti , positivo, adifferenza del milan per esempio in europa non abbiamo mai persoe siamo ancora in grado di conquistare la qualificazione nonostante la bellezza di 17 infortuni ( gli ultimi due: krasic e legrottaglie)
ma che ne parlo a fare con lei che rappresenta e tifa una mala assortita di vecchietti incapaci di battere la squadra che lei oggi si permette di criticare..................

Vota questo articolo