giovedì 4 novembre 2010

grande Juve

non vincerà niente la grande juve ma almeno una lezione di calcio a domicilio e gratuita al milan l'ha gentilmente offerta.


P.S. per la lezione gratuita dovresti almeno ringraziarci caro capitano

1 commento:

il capitano ha detto...

se per te non superare il centrocampo è una lezione di calcio allora ancora non hai capito che sono i campioni che fanno vincere scudetti e coppe alle squadre enon il l'immolarsi o buttare palle in tribuna o perdere scandalosamente tempo ad ogni soffio dell'avversario per far trascorrere i minuti..
avevo dimenticato a dirtelo ma nel secondo tempo ogni giocatore della juve che veniva spostato dal vento stava a terra almeno un minuto..
avete perso almeno 15 minuti su 45 così.. un' azione avete fatto su un gentile regalo di antonini e 30 minuti a immolarvi e arroccare palloni in tribuna..
le lezioni di calcio me le possono dare solo il real madrid e il barcellona perchè quelle giocano al calcio..
giocare al calcio è passarsi la palla tante volte senza farla toccare agli avversari che corrono a casaccio fino a quando si arriva al tiro o al cross in modo pulito..
quello è giocare al calcio..
le spinte e le immolate sono per quelle squadre inferiori che avendo limiti tecnici tentano di sopperire con il fisico..
ma io non potrei mai tifare per una squadra così e soprattutto dopo una vittoria non me ne potrei vantare mai..

Vota questo articolo