giovedì 14 ottobre 2010

ottavo nano

se ci fosse stato l'ottavo nano come sarebbe finita la partita e soprattutto biancaneve chi avrebbe scelto?l

18 commenti:

il capitano ha detto...

Il chelsea avrebbe perso pure contro Tuttoilmondo in porta, chiovaro g. e papastatopulos c. in difesa e i gemelli rosato j e rosato g. avanti.. magari 5 3 , 7 5 , ma avrebbe perso.. troppo poca cosa.. non avevano ne forza e corsa ne tantomeno tecnica particolare o posizioni ben definite in campo..
Diciamo che l'organizzatore gli ha prospettato di fare esperienza e intanto gli avrà imporrato i completini e appena avranno 18 anni che secondo me non avevano lo voteranno a monreale..

ultras liberi ha detto...

visto ke sono stato tirato in causa cito ciarrapico...giocando con le kippah la squadra è invincibile

il capitano ha detto...

ovviamente grazie a te vincerebbero 5 3 o 7 5 e ovvio..
perchè col gioco e azioni si equivalrebbero ma tu prenderesti meno gol del loro portiere che nonosatnte sia stato bersagliato e abbia respinto innumerevoli tiri grazie anche ai pali non era un granchè..

il capitano ha detto...

loro con il passare del tempo si sono sbilanciati per farci qualche gol e il loro portiere è andato a casa con i lividi ..
ma il fenomeno dall'alto della sua esperienza s'immola davanti la porta per te e mai sbilancia la squadra .. quindi quel quintetto anche rocambolescamente avrebbe vinto con il chelsea in una delle partite più brutte della storia..

fenomeno ha detto...

Ciarrapico: «Fini ordini le kippah»
È bufera, Berlusconi si dissocia
Sdegno bipartisan contro le frasi dell'editore ciociaro, che poi precisa: «Nessuna intenzione antisemita»

ROMA - «I 35 parlamentari finiani non sarebbero mai stati eletti se non li avesse fatti eleggere lei signor presidente» e «torneranno nell'ombra. Come nell'ombra tornerà la terza carica dello Stato che Ella, molto generosamente, gli aveva affidato». Così il senatore del Pdl, Giuseppe Ciarrapico, nel suo intervento al Senato dopo il discorso del presidente del Consiglio. «Fini ha fatto sapere che presto fonderà un nuovo partito. Spero che abbia già ordinato le kippah- ha aggiunto Ciarrapico, riferendosi al copricapo maschile usato dagli ebrei osservanti- perché è di questo che si tratta. Chi ha tradito una volta, tradisce sempre. Può darsi pure che Fini svolga una missione ma è una missione tutta sua personale. Se la tenga. Quando andremo a votare vedremo quanti voti prenderà il transfuga Fini».

ultras liberi ha detto...

ritorno alla citazione del senatore ciarrapico

ultras liberi ha detto...

qlc1 ke legge ogni tanto si trova :D

il capitano ha detto...

non è così.. il fenomeno non sapendo cosa sono le kippah l'ha scritto su google e aparte la spiegazione di wikipedia dopo viene esattamente l'articolo che ha copiato e incollato..

fenomeno ha detto...

no il Kippah vine citato nella puntata in cui krasti il claun ritrova le sui origini ebraiche nelle prime serie dei simpson per questo sapevo di che trattasi, inefetti un colpo di fortuna..per quanto riguarda la citazione di quel squadrista di ciarrapico eletto a roma grzie ad il solito giochietto di mettere nei collegi sicuri delle merde di uomini..no quella notizia l'ho sentita per caso perche mi costringono a mangiare durante il tg..... VA BE..

sagoma ha detto...

si ma biancaneve chi se la ciulla?

berlusconi?

ultras liberi ha detto...

magari ci provo io cara sagoma tu intanto organizza l'incontro così vado sul sicuro

fenomeno ha detto...

sagoma quando lo fari facci sapere..dobbiamo tifare per lui...dobbiamo stargli vicino auguargli buona fortuna cosi stavolta sicuramente nn potra perdere

sagoma ha detto...

adesso chiamo enrico e decidiamo la strategia..........poi chiamo biancaneve

sagoma ha detto...

senti biancaneve è impegnata enrico suggerisce la randisi

ultras liberi ha detto...

con quella sgualdrina mai...roba da camionisti in trasferta

fenomeno ha detto...

va be ma quindi e vero quello che si sente nei corridori ..negli angoli, nella stanze buie, si un chiaccherone..prometti prometti..ma poi..quel ragazzo ci restera nuovamente male..pensa che a pure adottato la tecnica dello svuotamneto che tanto succeso ha avuto in passato(chiedere al omago), pur di farsi trovare pronto..mancino cosi nn va..

sagoma ha detto...

cazzo ma se biancaneve è lesbica io che ci posso fare, se al renato non piace la randisi io che ci posso fare??????

ultras liberi ha detto...

chi ha cambiato i colori?la mia era solo una battuta non è ke ora mi ritrovo la stella di david sul blog

Vota questo articolo