mercoledì 20 ottobre 2010

i gemelli: dotto ed eolo

Giungono notizie sulla partita di ieri tra il palermo ed una squadretta inglese poco confortanti, una soffiata su Dotto getta sconforto in tutto l'ambiente.
Ebbene il nuovo FERMOLO è Dotto.
Ieri si è visto un giocatore fermo ( da cui Fermolo) a centrocampo, fermo in difesa, fermo in attacco, fermo negli spogliatoi, fermo immobile davanti al televisore per vedere una squadra immobile perdere indegnamente in europa.

5 commenti:

i sette nani ha detto...

Contattato telefonicamente Dotto ammette la sua prestazione mediocre perchè la partita è stata fatta solo di calci, spinte, entrate al limite del regolamento e lanci lunghi e contropiede.. in questo contesto le sue caratteristiche vengono meno poichè toccare un pallone ogni 5 minuti proveniente da qualche ribattuta, da qualche contrasto, e mai da un' azione corale lo fa mentalmente uscire dal gioco..
riocrda infine che il miglior gioco è stato espresso nei primi dieci minuti dove ha messo i compagni in condizioni di segnare più volte e che sola in una occasione ci sono riusciti e in altre hanno colpito pali, il portiere e persino buttato fuori la palla da 30 cm solo sul secondo palo.. dopo la partita è diventata solo confusione..
Per quanto riguarda il milan vorrebbe precisare che lui ci gioca con il real che ha 11 nazionali giovani e forti e ci perde per una barriera aperta e un autogol in due minuti con bonera al posto di thiago silva che è come il bianco e il nero..
mentre chi lo critica pareggia 3 3 in casa con il poznan e domani gioca a salisburgo..
cambiare argomento da parte tua sarebbe cosa intelligente ..

sagoma ha detto...

secondo me dotto ha ingoiato la moviola. Ci vorrebbe un bel clistere per fargli cacare la moviola.
Ma l'ottavo nano?
L'uomo respingi palle?
il gemello del merlino no sarebbe più utile?

sagoma ha detto...

Riferisci al " dotto" che la juve dopo la clamorosa ed ingiusta retrocessione in b ad opera di quattro incapaci è tornata a giocare in coppa campioni proprio a madrid. Contro il Real Madrid a madrid.
Dico.
ebbene quella squadra di eroi bianconeri ha dominato e stravinto con due prodezze di Del Piero.
Ricordaglielo, per favore.
Giusto per il gusto di puntualizzare la verità

il capitano ha detto...

quel real madrid non vale neanche la metà di quello di ora .. c. ronaldo, xabi alonso, oezil, di maria, kedhira, higuain, benzema , carvalho, mi sembra che li ha presi negli ultimi due anni...
L'anno scorso avete speso 50 milioni di euro amauri diego f.melo e quest'anno ancor di più e siete arrivati settimi e noi con vecchi a 35 anni ci siamo giocati lo scudetto finchè il vecchietto nesta e beckam e il giovane pato hanno finito la stagione tre mesi prima..
non ricordo se hai fatto l'intertoto per entrare in europa league..

mammolo ha detto...

Voci sicure dicono che tutt'ora è fermo

Vota questo articolo