mercoledì 22 settembre 2010

E in atto un tentativo di sabotare la verità. Da due giorni ho una forte intossicazione insieme a mia moglie e noi tutti sappiamo di chi è la colpa:

Di lorenzo di prima

Lorenzo di prima voi siete un vigliacco, lasciate stare donne, vecchi e bambini e scatenate la vostra vendetta solo sugli uomini; uomini veri come il sottoscritto, che ha trovato, finalmente il coraggio di dire tutta la verità sulla vostra condizione umana; e questo squallido vostro tentativo di distruggermi fisicamente non mi fermerà. Io continuerò dritto per la mia strada mostrando al mondo il vostro vero volto fatto di tristezza e problematiche esistenziali.
L'idea di sbeffeggiare gli altri, per sentirvi più sicuro ed allontanare i vostri fantasmi quotidiani e le vostre paure di affrontare i giorni in una vita normale, non è più accettabile, ormai si parla francamente da uomo a ruffiano.
Lorenzo di prima voi non riuscirete a tapparmi la bocca, anche a costo di dover morire per chi sa quale maledizione scatenata dalla signoria vostra, io continuerò la mia missione.

2 commenti:

johnny ha detto...

Prendi il guanto e schiaffeggialo...

anarkia ha detto...

si nel suo culone lardoso e merdoso

Vota questo articolo