mercoledì 9 giugno 2010

torneo davi resoconto


E' sono tre; con un 5 a 0 che rovina la nostra media gol (sia fatti che subiti ma che lascia inalterato la somma gol finale), il faustecc. rimedia la terza entusiasmante sconfitta consecutiva. I ragazzi si presentano orfani degli incidentati del 2 giugno ma con una squillo randisi in più.

Si inizia concentrati pronti a limitare l'assedio degli avversari che in poco tempo fanno due gol, noi comunque ci siamo e riusciamo ad accorciare con un tiro di guarna deviato in maniera forse sporca da picone che l'arbitro, prontamente, annulla ed ecco arrivare il terzo gol. Non ci si arrende però, infatti di nuovo picone insacca meritatamente ma anche questa volta ed incomprensibilmente l'arbrito rileva chissà quale fallo condannando la nostra squadra all'inizio di una nuova capitolazione. Peccato pur non giocando come la gara precedente non si merita un tre a zero a fine primo tempo. Nel secondo tempo inizia un triste declino della squadra, i ragazzi si sfiobrano ancor di più, (l'assenza dello stantuffo chiovaro si sente! eccome), quarto gol su punizione da centrocampo, merlino come al solito abbandona la nave che affonda e si perde il quinto gol e l'entrata in campo di chiovaro, decisa per testare le sue condizioni fisiche in vista del prossimo impegno. Il talento di via casalini nulla può per cambiare le sorti dell'incontro ma sgambetta e corre come un cerbiatto in amore e questa è un ottima notizia per lo spogliatoio dove i ragazzi questa volta hanno intenzione di ingaggiare un noto killer di borgo vecchio per risolvere completamente il problema. Per messina recupero più lento ma anche lui la prossima ci sarà.

Finalmente un ciclo di ferro si è concluso ed ora solo avversari alla nostra portata e mentre i ragazzi lentamente se ne vanno non rimane che ricordare il siparietto finale a sfondo sessuale, con rosato,(tra l'invidia di tutti),che da passaggio a randisi pregustandosi una lunga lucidata di palo con sosta in zona riservata via altofonte.

1 commento:

fenomeno ha detto...

da aggungere ci sarebbe da dire che il buon rosato a differenza di altri che sono andati via o facevano finta di nulla appresa la notizia di un randisi in cerca di passaggio si e subito proposto...a questo punto c'e speranza per un 3 rosato..

Vota questo articolo