giovedì 3 giugno 2010

torneo davi -resoconto



lavori in corso

è questo il commento più appropriato alla seconda sconfitta consecutiva, sempre per 4 a 1 contro una squadra tecnica e superiore alla prima incontrata.
Gli avversari si presentato con un'età media di circa 10 in meno rispetto alla nostra, mentre nella partita precedente era superiore ai venti anni, ben messi in campo e ben dotati fisicamente e tecnicamente. Noi al solito.
Eppure siamo noi a passare per primi in vantaggio dopo circe 2 minuti dall'inizio picone serve una palla d'oro al fenomeno che l'unica cosa buona della serata riuscendo a trafiggere il portiere avverso. Da quel momento iniziamo a subire all'inizio la muraglia funzione bene, questa volta i ragazzi sono più decisi e gli avversari ci consentono con il loro gioco di tenere le posizioni, ma siamo senza portiere e l'improvvisato e incolpevole trans randisi si fa infilare goffamente due volte dagli avversari, giusto il tempo poi di veder chiovaro sbagliare una facile occasione che terminiamo la prima frazione di gare sul due ad 1 con, comunque, una prestazioni nettamente migliore rispetto alla prima uscita. Nel secondo tempo cerchiamo di chiudere a rete varie volte, alla fine guarna sbaglia altre 2 occasioni imitato dal fenomeno ma gli avversari chiudono il conto con altro gol goffo e un quarto che, forse era l'unico che avrebbero segnato con un portiere vero.
Usciamo si sconfitti ma consci che qualcosa si sta costruendo si ha la sensazione di essere più squadra rispetto alla prima uscita ci vorrà soltanto pazienza e i frutti della creatura merliniana prima o poi verranno fuori.
(anche se il fatto di avere come capocannoniere chiovaro fa capire che la strada sarà durissima)

4 commenti:

fenomeno ha detto...

vi rinnovo la sfida siriani..io sono gia ad un gaol e a tre tiri 1 nello specchio e due furori..si segnala per il m momento un solo tiro del capitano sirino fuori..la sfida continua

anarkia ha detto...

e la perderai come al solito

fenomeno ha detto...

e nn lo so...visto che siamo gia alla seconda partia e si fa un goal a partita viaaaaaaaa

fenomeno ha detto...

ne restano 3 se faccio un altro gaol e fatta...

Vota questo articolo