venerdì 18 giugno 2010

Cosa avrà voluto dire?? testo originale di seguito

Va bene me ne vado al mare a guardare tette così almeno io recupero la visione inutile di ieri...come la partita. Personalmente credo che se si è perso per 4-2 è grazie al fatto che ieri ho fatto una grande prova chiudendo tutti gli spazi, ribattendo ogni pallone con la testa il petto e perfino con il ginocchio indolenzito e deridendo l'avversario di turno che non riusciva a passare. Forse se in attacco e acentrocampo fossimo stati più concreti e meno egoisti si sarebbe parlato di un'altra partita. Per dovere di cronaca io venivo da un'altra partita e come sempre ho messo cuore, polmoni, orgoglio insomma un'ottima prestazione (ma a calcio non si gioca coi piedi??? ndt) ma tanto è inutile che ve lo dica...La prossima partita dobrebbe essere con una squadra abbordabile pertanto, per evitare di trovarvi scuse (di ke genere??? ndt) risparmio peni e 8 euro e vi vengo a gufare da bordocampo così, per il bene della squadra, mi farò da parte poiché nella vostra testa c'è solo il pensiero di dare la colpa a qualcuno (ma como mai??? ndt). Liberi da questo chiodo fisso forse riuscirete ad essere più convinti, più concreti, più battagliei, più difensori, più centrocampisti, più goleador così da portare a casa la qualificazone (quest'ultimo periodo non l'ho capito) ndt.
Adesso vado al mare
va be me ne avado al mare..a guardare tette cosi la mia recupero le visioni inutile di ieri..come la parita..personalmete credo che se si e perso lo 4 a a 2 lo si deva perche ieri o fatto una grande partita o chiuso tutti i varchi ripattuto pallono con la testa il petto e perfino con gionocchi indolensito piu volte al detto al mio avversario e quando mi passi..se magari a centro campo in attacco si fosse stati piu concreti meno egoisti si poteva parlare di una partita diversa questo per dover di cronocana considerendando che venivo da una altra partita devo dire che come sempre o messo grinta cuore polmoni orgoglio e un ottima prestazione ..ma tanto e inutile che ve lo dica la prossima dovrebbe essere finalmete con una squadra abordabile quindi onde evitare che poi vi metta nelle condizioni ti trovare scuse rispiarmio minke ed otto eu e vi vengo a tifare da bordo campo cosi visto che ne basta una sola vittoria mi faccio da parte per il bene della squadra nn avendo piu nella vostra testa a chi dare la colpa liberi da questo riuscierete ad essere piu convinti piu concreti piu forti piu battaglieri piu difensori piu centrocapisti piu goleador cosi da portare a casa la qualificazione..ORA ME NE VADO A MARE

2 commenti:

sagoma ha detto...

siamo alle solite nel nostro paese non esiste democrazia, l'informazione è controllata dai poteri forti, purtroppo il luogo dell'informazione alternativa democratica quale è internet oramai è preda di squallidi impostori che vogliono mettere il bavaglio all'ultimo baluardo libero dell'informazione. Ebbene io non ci sto trovo inammissibile che il renato debba tradurre ed alterare un documento originale scritto dal fenomeno.
viva l'informazione libera

ultras liberi ha detto...

La mia è solamente un'umile traduzione e sin dal titolo esprimo i miei dubbi sulla congruità della mia traduzione

Vota questo articolo