sabato 8 maggio 2010

THE WALL

Scusate! devo evidenziare un fatto importante, solo per una questione di correttezza e di ringraziamento.Ringrazio tutta la squadra che non ha mai mollato in tutte le situazioni di difficoltà (superiorità dell' avversario, incomprensione tra compagni e addirittura negligenza e tradimento del gatto). Complimenti al MALVAGGIO che si è medesimato in autentico portiere e difendendo la porta con coraggio. Complimenti al CAPITANO con i suoi passaggi defilati. Complimenti a PICONE che dopo l' inizio di partita traballante ha realizzato un gol stupendo dandogli una scossa e trasformandolo in un giocatore veramente pericoloso per gli avversari. Complimenti a MESSINA , personaggio ostinato che con le sue "castagne" mette in serie difficoltà il portiere avversario e infine un particolare complimento al FENOMENO che ha deciso nell' ultima partita di sacrificarsi in difesa evitando di calpestare la metà campo avversaria.
Che dire!!! il Fenomeno quel giorno un altro:"CHE GRANDE"
Non ho mai visto realmente la sua espressione ostinata aspettando l'avversario che venisse incontro e si rivolgeva al Gatto dicendo: "non ti preoccupare, ci sono io qui non passa nessuno", pronosticando anzitempo: "ormai il trofeo è tuo" uno sguardo infuocato che gli forniva una forza da lui stesso sconosciuta. In quel momento ho pensato " e quando lo abbattono sto muro!!! è lui THE WALL"

3 commenti:

fenomeno ha detto...

gatto le tue parole mi lusingano..sei un grande quando dici certe cose...cmq la realta e che se hai dietro un portiere tipo saponetta cipolla giochi con apprensione, giochi nn sereno perche sai che se sbagli e goal sicuro..e quando si gioca cosi alla fine nn ci si diverte e si finisce con nn essere lucido e di conseguenza sbagliare..cosa diversa e invece se sai che ditro di te anche se l'avversario passa poi c'e un portiere che lo ferma ..giocando con questa consapevolezza si gioca meglio e si fanno certe prestazioni..
Ma basta con gli elogi reciproci ci attendono ancore delle battaglie, e solo alla fine ci diremo bravi ..anche se gia barvi lo siamo stati tutti

ultras liberi ha detto...

ma nn era the mule???

sagoma ha detto...

sto vomitando..

Vota questo articolo