venerdì 28 maggio 2010

interessante proposta per un domenica mattina alternativa

Coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB
Associazione di ciclisti urbani
Feed on Posts Comments
« 09 Giugno 2010 – 4° “Selle di Stelle”
30 maggio 2010 – Chiusura Maggio in Favorita
giovedì 27 maggio 2010 by Coordinamento Palermo Ciclabile
L’Assessorato Verde, Arredo Urbano Parchi e Riserve, in collaborazione con la VM AGENCY s.r.l., organizza all’interno del Parco della Favorita una giornata dal titolo “Vivere la Favorita”, manifestazione di chiusura del cartello di eventi del programma “Maggio in Favorita”.
Il Parco diventa lo scenario in cui verranno effettuate attività di animazione con gli artisti di strada, mostre mercato con degustazioni attraverso l’attività del tasting experience, conoscere ed apprezzare i prodotti genuini della nostra terra aprendosi al mondo contadino.

Si svolgeranno attività sportive con percorsi in bicicletta, gare podistiche, passeggiate. Si effettueranno, altresì, visite guidate di carattere storico-culturale presso le Torri d’Acqua, la Fontana d’Ercole, l’Eco-Museo presso Casa Natura e la Grotta Niscemi.

Verranno individuate due “Isole”, di seguito specificate: una alla Casa Natura/Scuderie Reali ed Eco-Museo e l’altro nel Piazzale antistante CRAL dove ci saranno le seguenti possibilità:

Info Point assistenza e distribuzione materiale promo pubblicitario;
visite Guidate;
nolo bicicletta;
animazione per bambini con artisti di strada;
degustazione a cura della Coldiretti e CIA;
ambulanza (presidio);
info point Protezione Civile;
Si comunica che dalla Palazzina Cinese alle ore 9:30 partirà un’escursione in bicicletta organizzata dall’A.S.D Panormus e dall‘A.S.D. NonSoloSterrato che passerà dall’info point a casa Natura dove ci sarà la distribuzione del materiale della nostra associazione,

Chiusura al traffico della Favorita dalle ore 09,00 alle ore 13,30

Condividi:

Tags: bicicletta, favorita, palermo

1 commento:

ultras liberi ha detto...

alternativa a cosa???a sta minkia??

Vota questo articolo