martedì 25 maggio 2010

Formazione ufficiale primo minuto

Tuttoilmondo
Messina Pippoboccacalda Mancino
Merlino
Picone Guarnaskelli
Altri giocatori: Chiovaro G., Rosato

6 commenti:

ultras liberi ha detto...

rosato farà riposare i 3 della difesa chiovaro tornerà al suo ruolo originario...pankina ala destra

il capitano ha detto...

guarnaschelli ??
e randisi?
non ci sto capendo più niente..
campagna acquisti fallimentare..
non vendiamo nessuno e acquistiamo gente ancora più logorata o squagliata che dir si voglia come rosato e guarnaschelli..
io mi chiedo: " ma dove dobbiamo arrivare ? " che a secondo il modo di dirlo può avere diverse sfumature..
comunque io sarei per due centrali e due laterali fluidificanti che a seconda se l'azione avviene a destra o sinistra fungono da li o terzini .. poi io .. e infine una punta..
il fulcro del gioco sarò io che smisterò per i fluidificanti che crosseranno per picone che alla fiera dell'est per due soldi mio padre comprò ..

ultras liberi ha detto...

no no io vedo il pippoboccacalda come un vekkio libero anni 60 pronto a spazzare l'area di rigore...i fluidificanti (età media 37.6 anni) a stantuffare x i primi 10 metri dal campo tu alla simplicio tra le linee e i due folletti pelati a far divertire il pubblico

johnny ha detto...

Ansa ore 15.29: "...non sono qui per scaldare la panchina o far rifiatare gente che non ha fiato...ho lavorato sodo durante la preparazione per ritagliarmi un posto da titolare ma le scelte le fa il mister. Proverò a dare il massimo se e quando toccherà a me..."
Rosato intervistato da Carlo Pellegatti durante la rifinitura di questa mattina.

il capitano ha detto...

la nostra arma migliore non in qualità ma almeno in sostanza è la difesa.. come dici tu si troverebbero sempre in tre e non potrebbero fluidificare se non a scapito della difesa stessa .. e quannu u faciemuun gol se non su un mio calcio piazzato..
a proposito li tirerò tutti io ..
pippoboccacalda andrà a tirare altre cose..

fenomeno ha detto...

io sto andando a lavoro quando torneo saro al camp0o quando iniziera saro a battre il calcio d'inizio..per gli alri ci sara tempo e spazio...l'obbiettivo resta sempre lo stesso superare siriani in gaol ..

Vota questo articolo