venerdì 9 aprile 2010

torneo davì resoconto 5a giornata















Picone cala il pokerissimo!
Con una spettacolare cinquina gianfranco picone, il bomber della via del capricorno porta alla meritata vittoria la sua squadra. é lui l'eroe della giornata. Finalmente la rosa è sbocciata alla faccia di chi non credeva in lui ed aveva seri dubbi sul suo talento.
Invece il talentino scuola via sirio ha portato la primavera insieme ad una raffica di gol.
Picone come messi due giorni prima trascina la squadra verso i piani alti dela classifica. Potenzialmente primi e con una partita in meno il Palermobviasiriovasamfaust sfodera una prova tuttagrinta; orfani sia di renato che del gatto ci si presenta con l'amichetta della porta accanto randisi in porta, un messina operato da meno di 8 giorni, e le coppie gemelle siriane e dell'uditore.
Il primo tempo complice qualche incertezza della girlfriends randisi si chiude immeritatamente in svantaggio 5 a2 nonostante il gran numero di occasioni e di azioni realizzate. Solo il roberto pruzzo siriano ci tiene a galla. Consci di non meritare questo ignobile risultato affrontiamo la ripresa con più decisione e concentrazione. Ora la difesa viene puntellata dai centrali malvaggio e messina con merlino più avanzato a supporto dell'armando diaz di corso dei mille. Anche la squillo randisi migliora la sua perfomance con un volo fallico spettacolare a togliere la palla dal sette e dua ottime parate su tiri angolati; ciò da molta sicurezza e convinzione alla squadra. Le potenzialità della escort come portiere ci sono ma noi ti preferiamo comunque in difesa .(Randisi sei il futuro peccato che gente che non ti vuole, ma presto queste presenze verranno eliminate insieme ad altre).
Il gioco subito volge a nostro favore in difesa non si passa più. inoltre i mastini siriano abbattono fisicamente ogni forma di vita che si presenta davanti a loro. Un tavaro avversario perde il controllo volano parole grosse contro messina ma tutto è ignorato.
Picone-Rumennigge regna sovrano ci regnala altre 3 gemme di cui una su punizione da regalare ai posteri, merlino completa la vittoria ed una sua sublime prestazione, mi sembra ma non sono sicuro che un altro elemento della nostra squadra segna una specie di gol o forse era già autorete ma non importa con il nostro joao paulo si vola e si sogna.
Grazie ragazzi continuiamo così

11 commenti:

il capitano ha detto...

diciamo che la specie di gol a cui ti riferisci mi si potrebbe attribuire visto che è frutto del mio ingegno ..
sui falli laterali e calci d'angolo vista l'assenza di un movimento degno di nota ho preferito tre quattro volte tirare la palla rasoterra forte a un metro dalla porta in modo da non far intervenire il portiere e cercando la carambola fortuita che alla quarta volta ( tripla carambola ) è perfettamente riuscita..
il mio mettere la palla li in quel modo non era ha favore di qualcuno era per creare l'imprevedibilità per il portiere visto che tirando da quella distanza con quella forza ( non c'era gente alla Nani per intenderci.. ) la speranza era la carambola di chiunque e carambola è stata..

sagoma ha detto...

grande capitano, picone non serve...( o meglio serve per le carambole)

il capitano ha detto...

diciamo che la carambola non è stata di picone che finalmente è stato concreto come non mai ma di un altro che si vantava di aver toccato la palla in quel modo volontariamente..

o'mago ha detto...

scusate ma riguardo a tale personaggio detto anke l'IMMOLATORE,visto e considerato ke ormai è agli ultimi scampoli di una triste vita(-17all'alba)concedetegli almeno la gioia di questo pseudo-gol di "rapina"...amen

ultras liberi ha detto...

adesso è facile salire sul carro del vincitore...ma il fantasioso trottolino della via sirio nn dimenticherà chi x anni l'ha osteggiato e ki invece nelle sconfitte (tante) e nelle vittorie (quasi nessuna) l'ha voluto come punta di diamante di un'accozzaglia umana

sagoma ha detto...

bravo Renato la tua esistenza non è stata vana...........

fenomeno ha detto...

E finalmete arrivo PICONE..il cerchio si e chiuso mancava solo lui all'appello del goal, ora ci siamo sembrava che la seconda giovinezza che se un po a tutti ci ha colpito che ci permette di giocare e vincere con ragazzi di 15 18 20 anni in meno sembra nn aver baciato il piccola grande bomber siriano..ma ieri finalmete la dea bendata lo ha baciato come direbbere il comitato di radi due lodi lodi lodi a picone..

fenomeno ha detto...

VORREI RICORDARE COEM SEMPRE A VOI FIGLI MIEI CHE SONO TORNADOM IN GRANDE FORMA...visto che qua tutti si auto incensano vorrei ricordare che sono uscito sul dopo il goal del 1 a1 e sono rientrato sul finire del primo tempo sul 4 a 1 e sono uscito nuovamente dopo aver fatto il goal del pareggio e dato l'assit a picone..ma lasciando perdere anche in questa partita o detto al giovanottino di turno e quando m i passi....quanche volta mi ammazzando a legnate anche pero ne sara valsa la pena ..(anche se in relata conto in due miei compagni da mesi fanno senza mptivo ariti marzili per una difesa del sottoscritto che naturalmente nn avvera) cmq sono in gran forma e tra poco si prendono le canoe..

johnny ha detto...

Promuovete il giovane Picone in prima squadra!!!!!!
(Qualcuno abbatta il Fenomeno)

fenomeno ha detto...

rosato il mio 3 goal in 4 partite giocando sempre in difesa spesso come untilmo ed unico uomo..lo dededco come sempre a te anche se stavolta lo dovrai dividere con quello che per me e l'unico vero protire della squadra..a se solo nn si incaponisse a volte a fare quello che nn gli copente..cmq per me nn ci sono ragnineri libellule o gatti che tengono per me esiste solo un portire..nn preoccuparti io ti aspetto nn faro e nessuno che nn sia tu un solo autogol nn son degni ..torna presto..
ROSATO il prossimo il 4 sara solo per te

L'ELETTO ha detto...

Abbattere chi ......?

Vota questo articolo