domenica 25 aprile 2010

sono comunque orgoglioso

ecco la squadra fuori causa del milan e nonostante tutto siamo sempre terzi :
Abbiati
Abate
Nesta
Kaladze ( Onyewu )
Favalli
Beckham
Ambrosini
Flamini
Pato
Borriello
Mancini ( Inzaghi, Adiyah )

Roma 0 indisponibili
Inter 0 indisponibili ( di quanti sono e di come stanno lasciano balotelli fuori ?? cordoba ?? etc. )
palermo 2 bresciano che ora come ora non giocherebbe e simplicio idem
sampdoria 1 pozzi che non giocherebbe

arrivare terzi è un miracolo ..

13 commenti:

ultras liberi ha detto...

considerando ke alcuni (abbiati, inzaghi, mancini) erano in pankina x scelta tecnica e altri sono a milano a fare shopping non capisco di ke ti lamentiquando in attacco schieri ronaldinho e un attaccante ke ti è costato 25milioni di euri, dietro schieri seedorf ke ha fatto un solo tiro in porta ecc...ma poi visto ke gli infortuni sono tutti muscolari dove è finito il fantasmagorico milanlab????quando la rosa ha un'età media di 80anni dove sta la meraviglia degli infrotunati???il palermo ieri ha giocato con un portierino di 22anni, un difensore centrale di 22anni, un attaccante di 19anni ed uno ke posa tunnel di 20anni

ultras liberi ha detto...

da considerare anke ke il palermo ha schierato in attacco l'ex centravanti del blasonatissimo central espanol di montevideo e il milan l'ex attaccante del real madrid. in porta l'ex secondo portiere dell'ancona e il milan l'ex della nazionale brasiliana e possiamo ancora fare altri paragoni...

il capitano ha detto...

senti se per te questo è ilmilan per me e per galliani e per tutti i milanisti che ci vediamo tutte le partite sappiamo che in campo c'erano 678 che si sono divisi tra pankine e tribune..
il palermo ha schierato giocatori in ascesa mentre il milan giocatori prossimi al ritiro e non per scelta tecnica..
il palermo ha vinto con molti della squadra che mette le pettorine per far allenare l'altra squadra in allenamento..

il capitano ha detto...

schierati con :
benussi
celutska
goian ( antonini gioca e non gioca quindi equivale a goian)
bovo ( thiago silva )
calderoni
bresciano o simplicio dopo due mesi che non giocano ( seedorf )
liverani ( pirlo )
bertolo
blasi
budan
hernandez o cavani ( ronaldinho )scegli tu io non mi vanterei di vincere contro una squadra così..
i titolari ed indiscussi erano solo questi in campo..
gli altri erano alla prima seconda partita negli ultimi due tre mesi e per carestia di altri e non per meriti..
e vedi a chi devi fare ridere..
avete vinto e sofferto in modo preoccupante a mio modo di vedere e a detta di tutti quelli che l'hanno vista al di là del tifo ( vedi mago )..
i commentatori parlavano di palermo alle corde fino al terzo gol poi hanno mollato ..

il capitano ha detto...

seedorf nel secondo tempo ha fatto quello che voleva ma se zambrotta crossava fuori area, jankulosky neanche, huuntelar era sempre strattonato con furbizia, inzaghi è una bestia che sbaglia un gol che solo il fenomeno poteva sbagliare e oddo ha sbagliato ad indossare la maglia perchè doveva mettersi quella del palermo, non poteva giocare da solo..
allora giocavano solo pirlo ronaldinho e seedorf gli altri facevano le comparse sai di quelle che non parlano ma devono passare nella scena?
quelle che devono fare numero..
ecco..

fenomeno ha detto...

ma scusa a san siro in casa del milan com e finita??? mi sembra di ricordare che c'era una squadra abbastanza al completo per quella sconfitta ..o anche quella era stata giocata da persone di secondo piano, panchinari?? dopo di che fino a tre partite fa parlavate di scudetto e la squadra era di ieri era abbastanza simile di quella contro il napoli, , l'unica assenza e quella di pato nesta mancava gia ..quindi a ben vedere rispetto alla parita del fantomatico sorpasso finito poi con un pareggio quella presentata ieri era molto ma molto ma molto vicina...cerco di dare a cesere quello che di cesare..indubiamete il palermo e piu forte del milan e il terzo posto va la dila dei veri meriti

fenomeno ha detto...

formazione milan vs napoli
abbaiti
antonini
favalli
oddo
silava
zambrotta
flamini
mancini
pirlo
seedorf
inzaghi
pato
ronaldigno
mancini
huntetal
questa e la squadra che e scesa in campo convinta di superare l'inter ...
mi sembra molto simile a quella che e scesa in campo contro il palermo
ma di che parliamo quindi???

il capitano ha detto...

allora partite non ne vedi..
mancavano anche ambrosini, borriello, un centrale qualsiasi anche favalli, abate, e tanti altri da portare in panchina 5 primavera..
il aplermo al completo e lanciato verso un sogno e un milan con 4 5 titolari perchè gli altri anche se di nome sono ex giocatori e infatti non hanno giocato mai e con meno stimoli non poteva non vincere..
il milan quando ha avuto due mesi con pochi indisponibili ha vinto 10 partite di fila..
di quelli che hanno giocato almeno quattro non giocavano due partite da mesi..
poi se tu dici che il palermo è più forte del milan sono tue convinzioni..
io dico che le squadre più forti sono quelle che prendono il possesso del gioco e della metà campo avversaria ( vedi barcellona, chelsea, manchester, real madrid, e il milan stesso anche se a ritmi ridotti causa mancanza di investimenti )non quelle che giocano in difesa e ripartono in contropiede come modulo principale..
il contropiede è una casualità non un modulo..
invece samp e palermo preferiscono giustamente farsi attaccare e giocare di contropiede che se hai gente giovane che corre è un gioco più facile e alla portata di tutti..

il capitano ha detto...

contro il napoli pato è uscito dopo 10 minuti è entrato mancini che non giocava da due mesi..
inzaghi idem..
oddo idem..
zambrotta idem..
favalli è l'ultimo dei centrali se tutti disponibili..
la formazione del milan tutto l'anno quando possibile è stata:
abbiati o dida
abate
nesta
thiago silva
antonini
ambrosini
pirlo
seedorf
ronaldinho
borriello

real madrid in casa 17 vittorie 2 sconfitte milan e barcellona

poi se ne manca uno due il problema non c'è ma 6 7 si..

alla partita di andata il milan è arrivato alle corde fisicamente con quasi tutti che venivano da 15 partite in due mesi mentre il palermo gioca una volta la settimana..
il palermo è al posto dove dovrebbe stare e la samp anche più di dove dovrebbe..
per me quella che gioca meglio del gruppone dietro è il napoli ma ha problemi a realizzare le innumerevoli palle gol che creano a partita ..
se pazzini giocasse nel napoli il napoli sarebbe terzo..

il capitano ha detto...

pato dimenticavo

fenomeno ha detto...

ma di che parli ma che dici..va be si come mancino..nn sei obbiettivo e ti vedi le paritte come vuoi..sveglia il milan nn merita il 3 e manc o il 4 posto ..poi pure poca memoria quella che ti ho scritto e la formazione che e escesa contro il napoli quando vi siete inventati un milan che doveva vincero lo scudetto, l'unica differenza e che risepetto alla partita col palermo macava solo pato..ambrosi nn c'era in entrambi i casi..quindi di che parliamo ..e ritpeto al'andata avete fatto la stessa figuraccia .cerca di avere un po di onesta intelletuale nn ti attacare alle assenze ammetti che immeritatamte siete terzi e spera nel palermo 4 ..
ps all'andata poi ti abbiamo dato una lezione di calcio a casa tua..poi il contropiede fa parte del gioc del calcio si chiama gioca all'italiana..cmq io che ero sllo stadio quindi avevo una visione migliore delle tua da casa dopo 8 minuti simao andati in goal dopo 15 2 a 0 nn si capisce quindi il motivo per cui dovessimo attacare la aprtita saldamete in pugno bisognava giusto nn stancarsi troppo nn farsi male nn prendere ammonizioni cosa che e succeso facendo anche un altro goal

il capitano ha detto...

non ne capisci niente e lo confermi con quello che scrivi..
il aplermo era a 1,80 in tutti i centri scommesse come se stesse giocando con il cagliari , il bologna, il chievo..
tutti in italia sapevano che non era il milan e le quote mondiali lo dicono e voi vi ostinate a dire che avete vinto contro una grande?
quelli che sono scesi in campo per condizioni fiscihe non sono meglio del chievo , del cagliari, del bologna, ma voi vi convincete di aver giocato contro una grande..
allora con la samp il palermo deve essere a 1,30 se con il milan a 1,80..
vedremo..

fenomeno ha detto...

va be e inutile te la suionim e te la cnti ..fai finta di nn capire per nn pagare dazio..ti ho scritto e riscritto che quella scesa in campo era la stessa formazione che affronto il napoli poche partite prima era quella che nella fantsie dei milanisti doveva fare il sorpasso..quindi di che parliamo dim che ti lamenti??? e che se era buona allora ora perche nn e piu buona??
te lo dico io perche e cosi tagliano la testa al toro ora nn e piu buona perche ti conviene vi conviene dire cosi per rendee la sconfitta ..pardon le due sconfitte meno amare per nn dover dire che il palemo si e dimostrato superiore e de superiore..te ne esci ve ne uscite con scuse patetiche che fino a tre settimane fa nn esistevano ..cmq basta tanto e inutile nn sei obbiettivo pensala come vuoi che c'erano le riserve delle riserve che erano stanchi ecc.ecc.ecc,..
pero attento alle prossime 3 parite ..anche se il 3 posto e tuo tranquillo per quest'nno orami vi finio bene ..tolto i derby la coppa campione la coppa italia..

Vota questo articolo