venerdì 23 aprile 2010

Scuse

Volevo chiedere scusa a tutti per il mio comportamento di ieri ma non sopporto di dover andare a perdere contro chi trasgredisce le regole e l'organizzatore stranamente mi evita perchè sà di essere nel torto..
Quella squadra di ieri con ragazzi giovani ed allenati non solo non può essere quella che ha perso due partite su sei disputate perchè squadre in grado di batterla io non ne ho visto nelle altre partite ma alcuni di loro si presentavano tra di loro durante il riscaldamento trasformando il mio dubbio in certezza che si sono portati giocatori che nelle altre partite non c'erano e che non si conoscevano tra di loro..
Visto che fino a quando sono rimasto in campo e si dal primo minuto nessuno di loro ha mai lesinato strattoni, entrate decise, spinte, oltre ad essere bravi e veloci mi sono innervosito e ho preferito uscire prima di scatenare una rissa che se fossi rimasto in campo sarebbe inevitabilmente accaduta..
Il gatto c'era quasi riuscito a scatenare il putiferio ma da fuori a mente fredda ho pensato che non ne vale la pena..
La colpa più che loro e di chi glielo permette e per questo al prossimo torneo non contate su di me..
Se mi si dice che non ci deve essere gente tesserata così deve essere altrimenti lo dice prima e uno non si iscrive..
Chi viene a calcetto giocando con le scarpe da calcio per me è tesserato perchè chi gioca solo a calcetto non ha motivo di giocare con le scarpe da calcio..
C'è chi parla dei tre pali nella prima mezz'ora che abbiamo preso e non si ci rende conto che ieri non c'è mai stata partita da un punto di vista fisico-tecnico-tattico.
Quelli se volevano ci facevano 15 gol ma è un pensiero solo mio voi convincetevi di altro..
In mezz'ora abbiamo vinto 5 contrasti su 30 e abbiamo fatto solo due tre azioni da tre passaggi consecutivi ..
Io posso vincere o perdere ma noi 35enni comunque amatoriali ( e molto amatoriali ) con tutta la buona volontà non possiamo competere e fare da sparring partner non è previsto nel mio modo di essere..

Scusate ancora..

3 commenti:

ultras liberi ha detto...

Abbiamo scoperto 1 dei 2 voti di Amateur!!!

ultras liberi ha detto...

Cazzate a parte io non penso ke gli avversari siano stati i più forti che abbiamo mai incontrato o i più fallosi o quant'altro ma nemmeno mi sembravano molto più forti di quelli della scorsa settimana...non sto dicendo ke siano allo stesso livello ma la differenza non era così tanta e sopratutto non mi pare fossero molto più forti della sampdoria con cui abbiamo perso con un risultato analogo. La settimana scorsa e quella prima con la troietta in porta a noi sotto porta è riuscito tutto o quasi e il gatto ha preso tutto o quasi. Ieri sotto porta abbiamo sbagliato la qualunque, il gatto si è acipollato e si è deciso di giocare, non si sa x quale motivo, tutti davanti il portatore di palla...nn la vedo cosi grave a villa albanese abbiamo giocato contro squadre ke nn ci hanno fatto capire un cazzo eppure siamo andati avanti tesserati o no. ke poi l'organizzazione come quasi il 100% dei tornei sia stile filini è un'altra cosa ma questo si sa...in 20 anni ke faccio tornei solo 3-4 volte mi è capitato ke l'arbitro controllasse i documenti (primi tornei borsellino, tornei vari al palmerino)

guarnaschelli ha detto...

e poi avevano una panchina così lunga da impedire agli ultras una visione gradevole della fantastica partita

Vota questo articolo