mercoledì 28 aprile 2010

resurrezione

torneo davi' 8 giornata - resoconto

Contro una squadra indegna, con un'indegna prestazione la viasirio più merlino e gatto si sbarazza dell'inter con un netto 4 a 1.
Partita squallida con i ragazzi sempre con il controllo della partita e del risultato. Una vittoria che fa morale ci tiene fra i primi, con un classifica cortissima nei piani alti e ci fa sperare per il miglior portiere.
Ancora è tutto in gioco le ulitme due partite saranno decisive per tutto.
Cio' che conforta è un malvagio ormai e finalmente protagonista (ieri è stato tra i migliori),
un picone sempre più bomber e punto di riferimento in attacco e si appresta a vivere in fase di realizzazione la sua migliore stagione, un gatto sempre sgusciante e attento sia in porta che fuori, un messina ed un merlino che nonostante non abbiano giocato al meglio con la loro esperienza guidano i loro compagni anche e sopratutto nelle situazioni più difficili, ed un fenomeno che........ Inoltre peggio di così è difficile giocare si può solo migliorare anche contro avversari più forti vedi juventus (a 15 punti) nella prossima partita


Score:
pruzzo picone - 3 goals
Il malvaggio - 1

6 commenti:

ultras liberi ha detto...

ho dato mandato ai miei legali affinché valutino se ci sono o meno le condizioni di chiedere il risarcimento dei danni e della benzina spesa per assistere a qualcosa di pietoso.

fenomeno ha detto...

ineffeti i primi 15 poco roba poi decisamente meglio..scusate ma l'assist nn e quel passagio utile prima del goal??? no perche c'e gente che vuol far passare come asssit i passagi precedenti a quello decisisvo..a questo punto si puo far paritre l'assist dalla rimessa gia che ci siamo...va be..

ultras liberi ha detto...

si siamo stati davvero bravi a tenere in pugno la partita e vincere 4-1 proprio merito nostro e nn demerito degli avversari...solo ke giocando una partita in media alle nostre capacità avremmo vinto 9/10-0

anarkia ha detto...

ma dove si va? dimmi dove con questa squadra

fenomeno ha detto...

l'ltima volta che ce lo siamo chiesti il genova c'e lo ha spiegato chiaramente...ma visto l'ennesima vittoria e giusto chiedersi ma dove vogliamo arrivare???

il capitano ha detto...

i due assist che il fenomeno si attribuisce sono miei in quanto ho tagliato il campo rasoterra da una parte all'altra più volte precisamente e solo in due circostanze la palla ha sbattuto sulle scarpe del fenomeno per andare a finire a picone a 50cm dalla porta vuota..
è difficile cercare da centrocampo di far sbattere la palla di carambola sui piedi del fenomeno per smarcare picone ma ci sono riuscito due volte..
nel secondo tempo il fenomeno è stato ugualmente servito e ha deciso di non giocare di carambola ma di fare altro..
risultato lasciamo perdere..

Vota questo articolo