martedì 13 aprile 2010

la morte del lunedì........

ieri sera il solito lunedì calcistico ha visto premiare per capacità atletiche, agonismo e determinazione il panchinaro infortunato Tuttoilmondo. Si proprio lui tra i tanti fantasmi che si affannavano dietro un pallone il migliore è stato chi non giocava. Il CAPITANO senza squadra non ha potuto fare niente infatti il fenomeno, suo compagno, (certo non può definirsi un giocatore di calcetto, tutta al più lo possiamo definire un discreto raccattapalle) è incapace di crossare, stoppare, correre, passare è l'anticalcio per antonomasia. L'amichetto milanista degno compagno del Chiovaro, anch'esso protagonista di una partita anomala, forma con il fenomeno un duo niente male secondo solo a Ciccio e Franco o a Gianni e Pinotto.
Purtroppo giocavo nella stessa squadra del fenomeno e da lui ieri ho appreso i misteri del calcio spettacolo......
A completare l'armata brancaleone un certo ninni tutta grinta e gioventù unico giocatore presentabile. Nonostante l'accozzaglia di pseudo sportivi la partita è stata equilbrata fino alla fine. La squadra avversaria capitanata dal Re del gol Picone ( anche ieri sera in ottima forma) dal sempre magro Randisi dal discusso e poco utile Solange, dal sempre più grande Jonnhy e dall'agguerrito Guarna, si è trovata sovente in difficoltà. La partita alla fine èstata condizionata da due goffi autogol che ha visto il Mancino ( deviazione su calcio d'angolo) ed il sempre inutile Fenomeno ( palla volutamente persa a centrocampo con il compagnetto cosmedino milanista e poi tiro rimpallato goffamente) protagonisti.
Tutto questo per ribadire che per fare bella figura bastava sedersi in panchina e non giocare.
Grazie Tuttoilmondo e complimenti vivissimi...................

7 commenti:

sagoma ha detto...

speriamo tutti nel martedì: che vinca la fiorentina;
ma anche nel venerdi che vinca la juve;
ma anche nel mercoledì che vinca la più forte ovvero il barcellona.
speriamo.......
speriamo anche in moggi la persona più competente e la più onesta della serie A

johnny ha detto...

Sottoscrivo...

ultras liberi ha detto...

ma veramente ieri mi è bastato vedere un sacco di juta pieno di tuberi rotolare nella propria area di rigore x essere felice

ultras liberi ha detto...

stasera tifo inter venerdi tifo inter...martedi la pulga-picone vi punirà

il capitano ha detto...

secondo me avete dimenticato i miei 4 gol e 2 assist sugli 8 gol fatti.. un gol da cineteca al volo di destro e un gol con tunnel al povero jhonny che ancora gira su stesso per cercare la palla..
io il mio l'ho fatto visto non avevo compagni degni di quel nome e che avevo il feroce e agile randisi a uomo ( emma sucò .. ) quindi per me solo lodi in vista del torneo che mi vedrà al solito protagonista..
per il resto poco da ricordare effettivamente..

sagoma ha detto...

SENTI RENATO POSSO CAPIRE LE BANALI RISATE DI TUTTI PER LA MIA CADUTA MA TU, PROPRIO TU. SEDUTO MESTAMENTE IN PANCHINA, INFORTUNATO PER COLPA DI UNA BANALISSIMA CADUTA, TI RAMMENTO CHE SEI A CASA DA QUINDICI GIORNI A FARTI LE SEGHE IN TUTTI I LAGHI E IN TUTTI I MARI , E SEI A CASA NON PER SCELTA TUA MA A CAUSA DELLA TUA GOFFAGGINE, INETTITUDINE......... QUINDI TU PROPRIO TU DOVRESTI AVERE LA DECENZA DI TACERE E SE PROPRIO NON CI RIESCI RIDI ( O PIANGI) DI TE STESSO. NON GUARDARE IL FUSCELLO NEGLI OCCHI ALTRUI GUARDA LA TRAVE NEL TUO OCCHIO......

sagoma ha detto...

speriamo che martedì vinca l'inter..........(Inter-barcellona)

Vota questo articolo