sabato 3 aprile 2010

il fenomeno

il tuo ostinato tifo per la seconda squadra di Milano, capitanata da un personaggio incapace di intendere e volere, ti condiziona, attento ti consiglio di virare verso i colori rosa nero, per non peggiorare il tuo modo confuso, impreciso e lacunoso di esporre semplici ragionamenti.
Ma non ti preoccupare ti prendo per mano e ti faccio capire come funziona il mondo.
Quell'essere inutile di Moratti, inutile e dannoso soprattutto all'inter, si è sempre professato distante dal mondo di moggi invece queste banali telefonate dimostrano che lui parlava, discuteva con i designatori arbitrali come faceva moggi, senza alcuna differenza.
Anche Moggi discuteva con gli arbitri come faceva moratti esattamente con lo stesso tono.
Con una differenza le discussioni del Moggi sono state trascritte e travisate da due imbecilli, uno è il carabiniere che ha smarrito il famoso diario rosso di Borsellino subito dopo l'attentato, l'altro il provolone auricchio che faceva le indagini leggendo la gazzetta dello sport.
Questi due geni del crimine hanno deciso su 170.000 intercettazioni, ripeto centosettantamila (170.000) di prendere 40 telefonate del moggi dico quaranta (40) e le hanno assoggettate all'opinione pubblica dominante creata ad arte dal Palombo e da tutta la gazzetta dello sport senza neanche degnarsi di verificare la veridicità delle telefonate.
Telefonate tutte smentite dai processi in corso: Moggi assolto dall'associazione a delinquere, le sentenze sportive dimostrano e dicono che non c'è stato alcun illecito sportivo, il processo di Napoli è in corso e quello che stentatamente trapela e nessuno pubblicizza ( informazione pilotata) riguarda l'assoluta precariètà delle indagini svolte e tra l'altro a senso unico.
Tutto questo caro fenomeno per dirti che tu vivi in un paese in cui si fanno processi sommari con sanzioni sproporzionate solo per colpire chi riusciva a gestire con competenza la squadra più forte d'Italia.
Tu occupati della seconda squadretta di milano e prima di pronunciare il nome della juve chiedimi il permesso.
A proposito di cattiva informazione vatti a leggere le parole di Zancone difensore della Juve a calciopoli non è vero che ha chiesto la b per la squadra che difendeva, l'Avvocato alla domanda precisa del Giudice: quale sarebbe la sanzione giusta? Ha semplicemente detto visto che la lazio, accusata di avere commesso 5 illeciti sportivi è stata chiesta la condanna in b la Juve accusata di soli due illeciti sportivi ( poi trasformati in comportamenti sleali, art. 1) poteva essere assimilata alla Lazio, ma con le dovute differenze.

6 commenti:

sagoma ha detto...

bada bene io non auguro la serie b a nessuno, sono juventino e in quanto tale ho stile e classe, chiedo solo che venga ristabilita la verità

fenomeno ha detto...

mi spiace, veramente per te a distanza di anni ancora nn te ne fai una ragione spero che presto accetarai questo semplice concetto SEI STATO GIUDICATO E CONDANNATO ALLA SERIE B...tutto il resto E NOI..NO NN HO DETTO GIOIA MA NOIA ..NOIA..
Il fatto che continui a ripetere come una campana stonata sempre le stesse cose che la juve e innocente ti fa solo male devi accetare che nn e cosi ..c'e stata una sentenza sei stato giudicato colpevole,devi superare il complesso morattiano perche nn e stato lui a mandarti in B ma un collegio giudicante ..su alessandro devi uscire da questo tunnel devi smettere di fare la vittima perche da juventino nn ti si addice sei tutto forche una vittima del sistema ansi a visto la sentenza sei un carenfice..accetta e vai avanti ..basta col passato cioe e giusto che ricordi che sei andato in B perche nn vorrei che in futuro tu possa rifare gli stessi errori ma guarda con speranza la futuro con quest'anno naturalmete visto che sei gia ad 11 sconfitte ..fuori da tutto a meta campionato e con l'unica speranza di arrivare 4 giusto per dire io c'ero quest'anno ...CHE TRISTEZZA

fenomeno ha detto...

PS.scusa di che stile parli di che classe parli...MA SMETTILA sei talmente cieco nn solo da nn leggere la sentenza che ti ha detto JUVE sei colpevole..ma nn ti accorgi che nn c'e mai stato uno stile juve..che vergognia a 2 giornate dalla fine mi esonerate una persona per bene perche nn vi bastava il 2 posto e ora guarda come siete finiti ..e mi parli si stile...lascia stare nn e il caso ..

sagoma ha detto...

ripeto, forza juve sempre e comunque, ripeto forza juve soprattutto adesso che si trova in brutte acque...........non c'è più sordo di chi non vuol sentire. pazienza........tieniti stretta la tua seconda squadra di milano, dente marcio e moordigno

ultras liberi ha detto...

nello stesso momento a milano e a torino gruppi di giovani discutono sui terroni ke stanno al quarto posto!!
ESISTE SOLO IL PALERMO

fenomeno ha detto...

cavolo faccio sempre errori LE SCONFITTE DELLA JUVE ORA SONO 12..

Vota questo articolo