giovedì 29 aprile 2010

DETERMINAZIONE E CONVINZIONE


scusate ragazzi è il mio primo commento e posso dire semplicemente che finora, da quando gioco con voi mi sono trovato abbastanza a mio agio sono tranquillo e molto partecipe e non le solite competizioni con tanta ansia dove l'obiettivo principale era far notare bene che è il più forte.
Qui c'è molto tranquillità e noi siamo un gruppo (dico "NOI" perchè grazie a voi mi sento all' interno del Vs gruppo sportivo) che con la semplicità DETERMINAZIONE E CONVINZIONE possiamo ottenere di più. Bisogna essere compatti e aiutarci uno con l' altro anche dal punto di vista psicologico. Il Bari è un'altra categoria però.......non vorrei pubblicizzare un atteggiamento come il Barcellona (VI ASPETTIAMO). Stavolta starò più attento, ve lo prometto

9 commenti:

sagoma ha detto...

caro gatto benvenuto tra noi, io non ti conosco ma ho sentito i commenti sulle tue strepitose parate e a forza di sentire elogi mi pare di conoscerti. A tal proposito ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti auguro di rimanere a lungo con noi, anche perchè il nostro amato portierone Renato dopo l'infortunio credo che abbia deciso di dedicarsi al nuoto.
In bocca al lupo...

ultras liberi ha detto...

beh meglio darsi al nuoto o all'ippica ke nn intraprendere il percorso di rosato di cui stai seguendo le orme

sagoma ha detto...

che ha rosato di così sbagliato?
quali gesta inenarrabili ha compiuto costui?
qual è il percorso di rosato?
perchè non dovrei seguire le orme di rosato?
e poi se proprio insisti ti confido che non seguo le orme di nessuno.

anarkia ha detto...

gatto sei comunque un grande! Quasi come rosato.
Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla Odio cipolla

anarkia ha detto...

io ti sarò fedele fino alla morte (di cipolla)

fenomeno ha detto...

e bravo gatto sei un grande pero nn ti offendere dopo rosato...per quanto riguarda il modulo la vedo dura ..c'e un componente siriana che fa del colletivo aretrato il suo forte orami e una consuetudine acquisita in anni e anni tutti dietro e che dio ci aiuti ahahh

siriano ha detto...

bravo gatto vedo con piacere che ai capito il nostro spirito siriano,tutti compatti tutti uniti pronti a dare tutto x cercare sempre la vittoria.

il capitano ha detto...

gatto io ti ci ho portato ma non cascare nel loro gioco .. tu non devi essere come loro .. lo spirito siriano in tutti questi anni non si è mai impadronito di me tant'è vero che non sono mai soddisfatto di come giochiamo ..
io sono per l'attacco, per il possesso palla, per il non gettare mai il pallone a casaccio.. i siriani no.. loro lottano, ribattono, s'immolano, passano quando devono tirare e tirano quando devono passare e mi chiedo ma quando quattro passaggi di fila nella stessa azione?
la partita scorsa gianfranco veniva incontro e il passaggio era lungo, gianfranco andava lungo e il passaggio era corto, gianfranco andava a destra e il pallone a sinistra o andava a sinistra e il pallone a destra..
meno male che c'è renato testimone..
gatto devi giocare con me per vincere non per essere un gruppo..
tanto dopo la partita lo siamo sempre..

gatto ha detto...

...e intanto l'unione fa la forza.
un tanto l'uno fà.Non si può giocare da soli sperando di risolvere la partita.Il gruppo è questo e con questo si deve arrivare fino in fondo.VITA O MORTE

Vota questo articolo