martedì 20 aprile 2010

CVD

Come Volevasi Dimostare................................
Siamo a martedì il giorno dopo la partita, il giorno dei commenti.
Prima di iniziare propongo un minuto di silenzio in onore del Messina ieri assente ingiustificato dicono per ragioni familiari ed un saluto affettuoso a Jonny che nonostante la numerosa prole era in campo a battagliare e naturalmente a perdere.
Le formazioni: da una parte l'autore del progetto 53, alias Fenomeno ( vi ricordo che il fenomeno è colui che vince sempre a bocce ferme poi a fine partita puntualmente perde), IL Capitano, Ninni, Stefano e Jonny. L'altra formazione è capitanata dal duo delle meraviglie il Re incontrastato dei bomber Picopicopicone gooooool e l'uomo che un tempo elargiva gambe aperte a chiunque volesse fare un tunnel ed oggi invece chiamato la Diga: il Malvagio ( ex Solange), accanto ai due fenomeni della via sirio non c'era il capitano Messina ( ormai costretto ad una sola partita settimanale) ma Il Mancino (degno sostituto), un sempre più determinante guarnaschelli ed un Randisi ritardatario ma puntuale nelle parate.
La partita inizia in 5 vs 4 per il ritardo di randisi e la squadra del Fenomeno vince per 2-1.
Dopo 15 minuti il randisi si presenta in campo e sostituisce l'infortunato (il numero 3 dei portieri del faust) Renato che nell'attesa si era messo a disposizione della squadra in inferiorità numerica. Entra il Randisi e la partita si trasforma nel peggior incubo per il fenomeno, il quale convinto di aver scelto i compagni giusti per stravincere riesce, come sempre, a straperdere. E' inutile soffermarsi sulla cronaca della partita basta dire che il dominio della squadra del Mancio è stato schiacciante, continuo e mai messo in discussione, da sottolineare la perfetta intesa tra i gemelli della via sirio ed il guarna autore di reti pregevoli.
Che dire del fenomeno?
CVD come volevasi dimostrare, costui favella ma non vince.
P.S Qualcuno vada a levare la sagoma di cartone del Mancino posizionata in difesa per favore, così forse il fenomeno vincerà...............................

15 commenti:

sagoma ha detto...

la prossima partita porto mio figlio a sfidare il fenomeno, così quando costui come sempre perderà potrà sempre dire di avere perso perchè di fronte aveva un giocatore molto più giovane di lui..........

sagoma ha detto...

ero in affano ieri sera soprattutto quando ho visto il tuo volto dopo il commento del capitano. Solo ora mi sono ripreso e devo dire che non è stato semplice sentire dire al capitano che ieri sera hai fatto letteralmente schifo, per la precisione : "hai giocato malissimo." Per pura curiosità ma quando hai giocato bene?

sagoma ha detto...

dagli spogliatoio il numero tre dei portieri del faust per giustificare la pessima posizione della classifica del miglior portiere ha letteralmente sputtanato il Fenomeno colpevole, secondo il terzo portiere del faust di fargli almeno due autogol a partita. A quel punto il mio affanno che stava per finire si è tramutato in tachicardia e vergogna per il fenomeno silurato anche dagli amici di sempre.
C'è sempre il nuoto....(forse, anche lì come tu ben sai non puoi competere con il sottoscritto)).. volevo dire c'è sempre l'ippica.......

fenomeno ha detto...

bo figlio mio nn so che dirti se nn che nonostante la mia partita sotto tono tre volte di presentato davanti a me una volta ti feramto il tiro 2 volte nn sei riusto a superarmi..niete tunnel..niente dribling ..insomma ninte..diciamo che hai provato a scartare il fenomeno e hai trovato la scritta ritenta sarai piu fortunato...

sagoma ha detto...

non ti ho visto ma ieri giocavi anche tu????
peccato se fossi stato in campo avrei avuto il piacere di umiliarti........................ ma che fine hai fatto?

sagoma ha detto...

come al solito riesci sempre a dare informazioni parziali ed ingannevoli.
Ieri alla prima azione ho scartato prima il capitano e poi te a centrocampo ricevendo in compenso un bel calcione.
Poi quello che tu chiami "fermare" è stato uno sfiorare leggermente la palla che comunque è finita regolarmente al Malvagio.
Il tiro in porta fermato è il minimo indispensabile che tu possa fare, anzi direi che è l'unica cosa che tu possa fare.
Ma intendiamoci respingi la palla non certo per le tue capacità ma grazie all'errore di chi tira. Caro papa mio forse la tua veneranda età non ti consente di decifrare la realtà con la necessaria lucidità.
Lascia spazio ai tuoi figli tu sei già cotto.
Ed evita commenti, di qualsiasi genere..
Grazie

fenomeno ha detto...

figlio mio ..ti perdono perche nn sai quel che dici..mi e bastava sfirala per fermarti nn ho neanche fatto fatica..ma ti rifarai la prox volta dai dopo la domenica ce sempre lunedi primo poi ..c'e la faria

anarkia ha detto...

Ovviamente la mia assenza è dettata da problemi fisici e di tempo dato che il jet kune doo ormai finisce di lunedi quasi alle 21

anarkia ha detto...

e comunque penso che mi perda ben poco

anarkia ha detto...

e comunque penso che mi perda ben poco

sagoma ha detto...

SI TI PERDI VERAMENTE POCO ANZI SE TI RIFERISCI AL FENOMENO NON TI PERDI PROPRIO NIENTE

sagoma ha detto...

SI TI PERDI VERAMENTE POCO ANZI SE TI RIFERISCI AL FENOMENO NON TI PERDI PROPRIO NIENTE

anarkia ha detto...

Comunque vedo di giocare lunedi se miglioro la stato ormai decadente di salute

sagoma ha detto...

IERI SERA CARO PAPA E' STATO SOLO L'ANTIPASTO........TU NEL FRATTEMPO RISCALDA LA PANCA AL TORNEO E FATTI TROVARE PRONTO.

sagoma ha detto...

ECCO IERI SERA IL TUO CERCARE DI CONQUISTARE UN PALLONE (NON IL PALLONE) MI HA FATTO PENSARE AL RUOLO DEL RACCATAPALLE, ECCO TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ESERCITARTI IL FUTURO IN QUESTO CAMPO SI SCHIUDEREBBE POTRESTI SERIAMENTE AMBIRE, CON MOLTO, MOLTISSIMO IMPEGNO, A DIVENTARE IL NUMBER ONE..


IO TIFO PER TE........UNO SU MILLE.......

Vota questo articolo