lunedì 26 aprile 2010

Comunicazioni

Cari amici (nta minkia) e lettori,
forse questo è uno degli ultimi post che scrivo in questo blog. A quasi 37anni, con un infortunio ormai alle spalle e la follia sempre più presente ho deciso di imparare a nuotare. L'arcangelo Gabriele mi è apparso in sogno indicandomi ua piscina...sarà lì che la crudele morte mi sorprenderà?? Mercoledì alle 21 alla piscina di corso calatafimi parteciperò alla prima lezione. Se non dovessi farcela, cosa molto probabile, vi ricorderò tutti per quello che vi ho dato e per quello che non mi avete dato. Sappiate che per 10 anni, dai 16 ai 25, ho partecipato a diversi tornei vincendoli e vincendo anche trofei vari di miglior portiere (il primo a 16anni con la squadra di mio cognato). Da quel buio incontro con voi il nulla.
Se invece dovessi farcela sarà il primo passo verso l'apoteosi versa l'immortalità che molti mi hanno predestinato ed inizierò a seguire corso di sub e di bagnino e sempre se ce la farò programmerò per il prossimo settembre 1^ coppa faust di triathlon dove tutti voi, una volta imparato a nuotare, me la potrete sukare in tutte e 3 le discipline.
Ora vi lascio e torno nel silenzio e nella meditazione mi rimangono poco più di 48ore per trovare valide motivazioni per non andarci!!
hasta siempre
nuoto o murte

2 commenti:

il capitano ha detto...

fai bene.. era ora..
dopodichè ai 53 anni del fenomeno 18 ottobre 2026 potresti salire con lui in canoa e andare al largo fino all'orizzonte e noi scorgeremo la vostra sagoma fino all'ultimo e poi guardandoci diremo: " erano due grandi !"

fenomeno ha detto...

ma che fai?? quanto stai pagnado io ti facevo pagare meno..e sopratuto lo facevamo lontano da occhi e da bimbi..cmq la pazzia e al massimo livello lo sai che sonotuopadre e per quanto potrai imparare a gallegiare nn hai cmq sperazne nel trialtolon..ma sono con te se la sposti a giovedi ti ci accompagna cosi come faranno gli altri padri con i loro bimbi..hasta siempre

Vota questo articolo