sabato 24 aprile 2010

bolletta chiusa

soldi più sofferti di quello che pensavo con una squadra dove giocavano solo in 5 e gli altri non erano cosa oggi come tutto l'anno e nonostante tutto ci hanno provato ..
meno male che oddo giocava con il palermo e ha permesso tutti e tre i gol e che nessuno è andato da liverani nel terzo gol e sempre l'encomiabile oddo ha fatto girare miccoli prendere la mira e farlo tirare fregandosene di coprire come ogni difensore centrale fa di solito anche immolandosi perchè stavamo rischiando..
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=23235
via bollettina spero che anche voi abbiate seguito il mio suggerimento..

8 commenti:

fenomeno ha detto...

gia l'inter ti ha fatto soffrire un po pero presa quella poi erano soldi facili ...peccato io ho giocato il milan per quota il palermo dentro casa ora e quotato poco potevo giocare il 3 a1 pero visto gli avversari mi spaventavo di un 3 a 0 o 4 5 a 1 ineffeti ci sono andati vicini i miei timori eri fondati..

ultras liberi ha detto...

si effettivamente l'1-o ti ha fatto tremare xke alla favorita i 2 centrocampisti della nazionale italiana, il terzino destro della nazionale, il centrale del brasile, seedorf, ronaldinho, un portiere ke prende 4milioni a stagione ci hanno fatto divertire...ma quando passa pastore le gambe le volete kiudere???

ultras liberi ha detto...

eppoi a parte ke anke il palermo ha giocato diverse partite con un centrocampista come difensore centrale...ma poi ke c'entra oddo sul primo gol???mica è colpa sua se pirla sosteneva il palo

il capitano ha detto...

infatti seedorf ha fatto quello che voleva.. quelli che non servivano e in effetti fanno tutto l'anno pankina e pure tribuna sono zambrotta,jankulosky, oddo, dida, huuntelar prima e inzaghi poi, tutta gente che alla seconda partita negli ultimi due mesi perchè non si può fare altrimenti.. i gol li ha regalati tutti oddo e l'articolo è d'accordo con me..
pirlo seedorf e ronaldinho hanno fatto la loro discreta partita e gattuso doveva correre per tutti e anzi non è stato male considerando che giocava la sua seconda partita in due mesi..
con una squadra motivata, giovane, come il palermo non si può giocare in 5 e gli altri fanno le comparse se non addirittura passare palloni agli avversari o fare cross dalla trequarti perchè non ce la fanno a correre..
nonostante tutto tolti i primi venti minuti il milan ha giocato secondo me bene considerando gli effettivi in campo e prima del 3 a 1 se la stavano cacando tutti che il palermo non usciva dalla metà campo da un quarto d'ora..
comunque ogni anno ci presentiamo sempre senza squadra ma quest'anno ma sucaru..
via 154,00€...

ultras liberi ha detto...

anke x me il milan ha giocato bene tan'è ke dida è stato il migliore in campo (fonte gazzetta)...spero ke gioki cosi bene anke le prox 3 partite!!!
p.s. stanotte i magazzinieri del palermo hanno rimosso la brandina che pirla che aveva piazzato sul primo palo

ultras liberi ha detto...

ma all'andata a miccoli 5 metri ki glieli ha lasciati x fargli fare lo stesso gol???

il capitano ha detto...

pure l'anno scorso ha fatto lo stesso gol..
dida è una bestia..
ha fatto una parata sola su pastore perchè gliel'ha tirata di sopra per il resto anche Randisi le faceva le parate telefonate che ha fatto lui..
sul tiro di miccoli era sull'altro palo e mi dovrebbe spiegare il perchè e poi prendeva le farfalle..
il tiro di bovo anche se da vicino era lento e quello di hernandez se si tuffa prima l'ha sulle mani solo che si butta dopo che la palla entra..
ripeto che senza 11 giocatori che potevano foemare un'altra squadra forse migliore di più non si poteva..
a ruoli invertiti volevo vedere celutske, goian, calderoni, budan, bertolo, etc. senza kiaer, miccoli, nocerino, balzaretti, migliaccio, bovo, cavani, etc.
comunque l'importante è che si sa prima e uno chiude le bollette..

ultras liberi ha detto...

esatto la squadra ke più o meno si è mangiata 2 belle arancine a santa lucia

Vota questo articolo