giovedì 29 aprile 2010

Adesso sono cazzi vostri!!!

Come era prevedibile dove nn potevo arrivare in altro modo ci sono arrivato con la follia e così dopo un'ora di piscina mi sono ritrovato in mezzo al nulla senza nessun cinturone ne tavoletta per la mia prima vasca!!! Ma cominciamo dall'inizio...
Alle ore 18.30 dopo la cura guarnaskelli mi sono diretto da La Rosa sport per acquisto costume e cuffia...naturalmente ho preso il top: costume adidas e cuffia esterno silicone interno cotone! Alle 19.00 circa l'incontro del fenomeno è stato fondamentale visto il suo elenco dettagliato delle persone che sanno nuotare ma sopratutto per il momento hard con il fenomeno che narrava gesta talasso-sessuali alla baia!!
Presa la mia bicicletta sono arrivato in piscina con mezzora d'anticipo: Spogliatoio e poi bordo vasca. Subito identificato l'istruttore ho dichiarato la briscola e lo stesso, tale Pietro tipo rude e cazzuto, mi ha guardato skifato! A bordo vasca l'unica spettatrice ammessa: Marta!
Dopo la prima vasca con cinturone grande l'istruttore ha subito capito che avevo tutte le caratteristiche per andare senza nulla entro la prima lezione...e così è stato una escalation senza fine: 1 vasca con cinturone grante, 6 vasche con cinturone piccolo, prove di inspirazione/espirazione con la testa sott'acqua (probabilemente x voi è un gesto normale ma io ancora ho delle titubanza a stare messo con la testa fondo), 6 vasche con tavoletta e gran finale con vasca senza nulla in mezzo alla piscina.
Il delirio è appena iniziato visto che nella corsia 1 c'era un corso di sub di primo livello!!!
Poseidone di via casilini presto non avrai nemmeno il dominio dei mari!!!!
venerdì seconda lezione.

8 commenti:

sagoma ha detto...

bravo quando avrai imparato a nuotare, cioè fra circa dieci anni, potrai essere punito a dovere dal sottoscritto... ti aspetto.

p.s. ma non era meglio l'ippica?

sagoma ha detto...

sicuramente il nuoto riuscirà a darti quelle gratificazioni sportive che l'attività calcistica ti ha negato, sempre tra dieci anni of course.............(forse)

ultras liberi ha detto...

e vabbe tra 10anni quando supererò i 100kg e potrò gareggiare cn te ne riparleremo

sagoma ha detto...

comunque se il fenomeno si cimenta in imprese ardue e durissime per lui come il gioco del calcetto tu tranquillamente puoi intrapendere questa nuova avventura del nuoto.

uno su mille.........

sagoma ha detto...

tra dieci anni saprai galleggiare, più o meno come uno stronzo in acqua, nuotare per te sarà un verbo sconosciuto.

sagoma ha detto...

per la precisione io peso 105 kg.

sagoma ha detto...

dovrai faticare altri 5 kg

fenomeno ha detto...

mi piace questo tuo spirito..ma ti ricordo che finche nn farai tuffo con realutvo passagio in apnea sotto le gambe nn potrai dire di essere uno da baia..ma nn preoccuparti se ci sono riuscito col mago ora che ai superato il primo ostacolo presto potro anche a te daro mano e insegnare a dire apri le gambe

Vota questo articolo